Pubblicato il: 17 Febbraio, 2021  11524

GF Vip 5, Rita Dalla Chiesa avverte Antonella Elia: “Rischia di rovinarsi la carriera”

L'opinionista è stata duramente attaccata dall'ex conduttrice di Forum in merito ai suoi interventi nel reality

GF Vip 5, Rita Dalla Chiesa avverte Antonella Elia: “Rischia di rovinarsi la carriera”

L'opinionista è stata duramente attaccata dall'ex conduttrice di Forum in merito ai suoi interventi nel reality


Da quando Antonella Elia è stata scelta per ricoprire il ruolo di opinionista nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, il web si è letteralmente diviso. A chi pensa che i commenti della showgirl siano intelligenti e soprattutto sinceri, senza favoritismi né macchinazioni da parte degli autori del reality show di Canale 5, si è contrapposto chi li giudica troppo severi, pieni di rancore e talvolta cattivi. Proprio di quest’ultimo giudizio è anche Rita Dalla Chiesa, ex conduttrice di Forum. La donna, intervistata dal settimanale “Nuovo”, ha speso infatti parole piuttosto forti sull’Elia.

Le parole di Rita Della Chiesa su Antonella Elia

In queste ore, Rita Della Chiesa ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha attaccato velatamente Antonella Elia. Secondo la storica conduttrice di Forum, la neo opinionista del Grande Fratello Vip starebbe esagerando con i suoi interventi: “Sembra che ce l’abbia con qualcuno, o probabilmente ce l’ha solo con se stessa”. Il motivo di questa sorta di rancore che caratterizzerebbe l’Elia, la Della Chiesa lo ritrova nella sua relazione passata: “Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne”.

GF VIP, Antonella Elia colpita da un cancro: la rivelazione dell’opinionista dopo le accuse L'opinionista del Grande Fratello VIP 5 ha ribattuto a chi la taccia di finto vittimismo e menzogne attraverso un'importante intervista


La conduttrice afferma di non riconoscere più l’Elia

Continuando la sua intervista alla nota rivista, Rita Della Chiesa ha affermato di non riconoscere più Antonella Elia. In passato, infatti, le due donne hanno lavorato fianco a fianco e proprio per questo l’ex conduttrice di Forum si stupisce per come sta affrontando Antonella questo suo nuovo ruolo domandandosi da dove possa arrivare tutta questa sua “acidità”: “Il confronto con la De Grenet e la Gregoraci? Certe parole o prese di posizione non le appartengono”. Per tale motivo, lancia una sorta di avvertimento all’opinionista del Grande Fratello Vip: “Dovrebbe darsi una regolata perché così rischia di rovinarsi la carriera”.

GF Vip 5, quanto guadagna Antonella Elia? Emerge la cifra da capogiro Sono in tanti a chiedersi quanto prenda l’opinionista più contestata della televisione italiana e finalmente questa curiosità è stata soddisfatta

Grande Fratello Vip: l’Elia sarà riconfermata?

Le parole di Rita Della Chiesa sono state condivise da numerosi telespettatori, i quali hanno sollevato un bel dubbio. Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip la rivedremo ancora nei panni di opinionista? Stando ai rumors, la risposta è negativa. Sebbene i suoi interventi abbiano movimentato assai il reality, creando spesso momenti ai limiti del trash, l’Elia non avrebbe convinto del tutto i vertici alti. Le tante critiche ricevute, l’ultima da parte dell’ex conduttrice di Forum, avrebbero spinto gli autori a virare su un altro nome per il prossimo anno.

GF Vip 5, è bufera per il body shaming di Antonella Elia su Samantha De Grenet Entrata nella Casa del GF Vip 5 per un confronto con la show-girl, la bionda opinionista ci è andata giù pesante

Antonella risponderà all’intervista della sua collega nonché amica? Qualcuno ipotizza che sia pronta a farlo persino in diretta.

CATEGORIE News