Aggiornato al: 24 Febbraio, 2021  12231

GF Vip 5, le accuse di uno stilista a Cecilia Capriotti: “Bugiarda”

La showgirl avrebbe spacciato alcuni abiti per grandi marchi quando in realtà erano di uno stilista poco conosciuto

GF Vip 5, le accuse di uno stilista a Cecilia Capriotti: “Bugiarda”

La showgirl avrebbe spacciato alcuni abiti per grandi marchi quando in realtà erano di uno stilista poco conosciuto


Nelle ultime ore, Cecilia Capriotti è finita nel mirino degli utenti social per alcune sue foto. In particolare, si parla dei suoi abiti indossati nelle dirette del Grande Fratello Vip. Da quanto si evince dalle descrizioni dell’ex gieffina, sarebbero tutti vestiti di grandi marche. Tuttavia, pare proprio che non sia così. In queste ore, uno degli stilisti ha fatto sentire la sua voce e ha attaccato la Capriotti accusandola di aver mentito. Sta di fatto che non sarebbe l’unico.

Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti ha mentito?

Sta facendo molto discutere l’ultima vicenda che vede protagonista Cecilia Capriotti. In una sua foto, pubblicata in questi giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha taggato un vestito attribuendolo a Dior. La descrizione, infatti, dice: “A tra poco con il Grande Fratello Vip. Dress: Dior. Shoes: Casadei”. Tuttavia, qualcosa non quadrava. Il vestito, infatti, non sembrava una creazione di Dior e uno stilista è sceso in piazza a far sentire la sua voce. E’ lo stilista Ferdinand di Ferdinand Concept che ha attribuito quel vestito a lui stesso: “Non amo fare queste cose. Ma credo che essere trattato anche da stupido mi sembra eccessivo. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione è stato realizzato da me e indossato da lei ad Aprile 2019”. Il tutto accompagnato dalle foto.

GF Vip 5, Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez: il prezzo dell’outfit da capogiro La gieffina ha sorpreso molti con il suo "jungle dress", alla nuova puntata del reality: l'opinione dell'occhio pubblico si divide

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

GF Vip, la difesa di Cecilia

In poche ore, Cecilia Capriotti è stata bombardata di critiche in quanto la sua bugia sembrava ormai scoperta. Sta di fatto che l’ex gieffina non si è scomposta e ha voluto giustificare il tutto con una serie di storie. Ha spiegato, infatti, che la foto in realtà è stata pubblicata dalla sua agenzia che ha erroneamente taggato Dior per indicare il vestito, invece dei gioielli. Infine, ha spiegato come lo stilista ne avesse approfittato per avere un po’ di visibilità e mette in dubbio in qualche modo il suo talento. Sta di fatto che le foto di Ferdinand Concept sembrano inequivocabili in quanto il vestito del 2019 è identico a quello indossato da Cecilia nell’ultima diretta del reality.

GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa è successo sotto le coperte Andrea Zenga e Rosalinda hanno consumato? Il figlio di Zenga svela cos’è successo realmente tra di loro

Cecilia ha mentito anche su un altro vestito?

Non sarebbe soltanto il vestito taggato Dior ad aver ingannato gli utenti social e i telespettatori. Cecilia Capriotti non sarebbe nuova a queste piccole bugie, probabilmente mirate all’apparire come una donna che può permettersi vestisti extra lusso. Solo qualche settimana fa, infatti, la showgirl ha pubblicato un’altra foto prima di una diretta del Grande Fratello Vip. Qui, la descrizione cita: “Stasera in Dolce&Gabbana per il Grande Fratello Vip”. Sta di fatto che alcuni utenti social hanno attribuito quel vestito a Zara. Non a caso, sul sito dell’azienda, è possibile vedere proprio lo stesso abito.

Gf vip 5, Dayane Mello presa di mira da Tommaso Zorzi: il pubblico si divide L'influencer milanese accusa la modella brasiliana di fingersi lesbica per strategia di gioco: i dettagli e le reazioni

Coincidenza? Non crediamo, anche perché la Capriotti non è nuova a bugie simili: nella casa ha raccontato che fingeva professioni importanti per mettersi in mostra davanti alla gente.