Aggiornato al: 24 Febbraio, 2021  12839

GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa è successo sotto le coperte

Andrea Zenga e Rosalinda hanno consumato? Il figlio di Zenga svela cos’è successo realmente tra di loro

GF Vip 5, Andrea Zenga svela cosa è successo sotto le coperte

Andrea Zenga e Rosalinda hanno consumato? Il figlio di Zenga svela cos’è successo realmente tra di loro


Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno consumato? Un dilemma che è stato al centro dell’attenzione dei fan del GF Vip e che, dopo la sua uscita, è stato prontamente smentito dal personal trainer. Infatti, Zenga ha rivelato molti dettagli interessanti sulla loro relazione, compreso il “ti amo” di Dayane Mello. Intanto, lui non si dice ancora pronto a dire una frase così importante, ma non esclude il fatto che ci siano le basi per viversi la loro relazione fuori dal reality.

GF Vip 2020, la smentita di Andrea Zenga

Nonostante non abbiano mai dormito insieme, qualche sera fa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono coccolati sotto le coperte, facendo circolare delle voci sul fatto che i due abbiano consumato. Ma, dopo la sua eliminazione dal GF Vip, ecco giungere la smentita da parte del figlio di Zenga che afferma: “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena”.

Grande Fratello VIP 5, la madre di Andrea Zenga parla dopo l’eliminazione Roberta Termali ha rilasciato un'intervista inedita in cui ha parlato del figlio e della sua compagna Rosalinda Cannavò conosciuta al GF VIP

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

GF Vip 5, Andrea Zenga parla della relazione con Rosalinda

Andrea Zenga, poi, si lascia andare e parla del rapporto con l’attrice siciliana che descrive in questo modo: “Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono“.

Gf vip 5, Dayane Mello crolla a causa di Rosalinda Cannavò:”Voglio morire” La modella brasiliana nonché prima finalista del reality non è riuscita a trattenere le lacrime durante la festa a tema organizzata dal GF

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga parla di Dayane Mello

Ma non è finita qui, in quanto Andrea Zenga ha anche espresso il suo parere in merito a quanto emerso nel corso della puntata del GF Vip da parte di Dayane Mello che, vi ricordiamo, ha detto di essere innamorata di Rosalinda. Il ragazzo ammette di non aver capito bene. Questa la definisce come una spina nel fianco e, per lui, quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’.

GF Vip 5, Rosalinda Cannavò racconta il dramma sul set: “Mi sono sentita morire” L'attrice ha raccontato uno spiacevole aneddoto accaduto durante le riprese di una fiction

Inoltre, Andrea precisa: “Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo. A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF c’ero io, non prima”.