Pubblicato il: 08 Luglio, 2021  27082

Raffaella Carrà malata prima della morte: importanti indiscrezioni

L'icona italiana sarebbe stata colpita in modo aggressivo da una malattia ai polmoni: il retroscena di Sophia Loren

Raffaella Carrà malata prima della morte: importanti indiscrezioni

L'icona italiana sarebbe stata colpita in modo aggressivo da una malattia ai polmoni: il retroscena di Sophia Loren


Prima di morire Raffaella Carrà ha combattuto duramente contro la malattia che l’aveva colpita da qualche tempo, lontana dai riflettori e preferendo il silenzio stampa sulle sue condizioni, ma in queste ore si apprendono delle prime indiscrezioni sul calvario della compianta star italiana. Secondo quanto riportano i ben informati, la stella della tv era a quanto pare stata colpita da una grava patologia ai polmoni, che nel giro di poco tempo avrebbe aggravato le sue condizioni di salute fino a non darle più scampo. Ma non è tutto. Perché in rete, inoltre, emerge ora anche una testimonianza riportata da Sophia Loren sul vizio che la compianta collega ha avuto nel corso degli anni e che ne avrebbe compromesso la salute. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.

Raffaella Carrà malata di tumore? L’indiscrezione post-mortem sulla star

L’icona italiana di fama internazionale, Raffaella Carrà, è venuta a mancare lo scorso 5 luglio 2021 all’età di 78 anni gettando i fedeli fan e le persone a lei più care nello sconforto. Nelle ultime ore in molti, soprattutto il popolo del web e i media in genere, si interrogano sulle cause legate al decesso dell’amata showgirl, la quale non si è mai pronunciata sui suoi problemi di salute che l’hanno indebolita in poco tempo fino al decesso. Come ripreso da Il sussidiario.it al riguardo, la showgirl ha deciso di viversi il suo calvario lontana dalle scene e dall’occhio pubblico non appena le sarebbe stato diagnosticato un tumore ai polmoni. Una malattia che si sarebbe rivelata molto aggressiva, ai danni della compianta artista.

Morte Raffaella Carrà: è guerra tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli Molto colpito dalla morte della regina della TV italiana, l'influencer ha fatto una storia Instagram che non è piaciuta alla giornalista


La scelta dei familiari di Raffaella Carrà

La fonte beninformata, inoltre, riporta che i cari della compianta artista al momento rispettano la scelta di Raffaella Carrà del silenzio stampa sul suo calvario e la patologia che ha provocato la sua morte. Resta, dunque, il ricordo indissolubile del suo caschetto biondo, lo sguardo da cerbiatta e del sorriso con cui, per molti anni, l’amata showgirl ha stregato i fedeli sostenitori, in primis telespettatori.  Intanto, ad avvalorare l’indiscrezione di queste ore, concernente la sospetta patologia di Raffaella che avrebbe provocato la sua morte – ovvero un tumore ai polmoni- è un particolare emerso in una recente intervista concessa da Sophia Loren al format tv, A raccontare comincia tu, condotto nel 2019 proprio dalla star scomparsa.

Ecco chi è stata davvero Raffaella Carrà In breve ricordiamo chi è stata la Raffa Nazionale per la televisione italiana

Raffaella Carrà, il retroscena sul vizio svelato da Sophia Loren

Nel dettaglio, la Loren, in qualità di ospite e intervistata della trasmissione, ha incalzato indirettamente l’amica collega Carrà sul suo vizio nocivo, dopo che quest’ultima le ha palesato la voglia di concedersi un caffé . “Vuoi fumare?”, ha quindi chiesto sibillina alla Raffaella nazionale, Sophia. E la conduttrice le ha ribattuto sarcastica, rendendo dunque nota la sua dipendenza dal fumo, che ne avrebbe compromesso la funzionalità dei polmoni negli ultimi anni nonché provocato il tumore ai polmoni segnalato dai beninformati:  “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sput…are davanti a tutta Italia?”. 

Raffaella Carrà e quel ballo sexy censurato in Italia Un ballo sensuale fatto dalla defunta conduttrice non era mai stato trasmesso sulle reti televisive italiane

Alla luce della scelta del silenzio sul calvario dell’artista, non può comunque ancora dirsi certa la causa del decesso di Raffaella Carrà. Intanto, la redazione di Anticipazioni tv si stringe al cordoglio nazionale per la scomparsa dell’intramontabile icona.

CATEGORIE News