Aggiornato al: 31 Maggio, 2021  2621

Love is in the air 1 giugno 2021, la scomparsa di Eda

In questo episodio della soap opera turca tutti saranno in ansia perchè la Yildiz non ha fatto ritorno

Love is in the air 1 giugno 2021, la scomparsa di Eda

In questo episodio della soap opera turca tutti saranno in ansia perchè la Yildiz non ha fatto ritorno


Eda è decisa a lottare per ottenere quello che vuole così vedrete che nella puntata di Love is in the air del 1 giugno 2021, arriverà addirittura ad ammanettarsi a Serkan, restando così con lui per tutto il resto della serata. Nel frattempo Melo, Figen e Ceren la stanno cercando ovunque e sono molto preoccupati per lei, ma purtroppo non riescono a capire che fine abbia fatto. Ovviamente non immaginano quello che è successo ad Eda nelle ultime ore. Se vi siete persi la prima puntata della soap turca, potete vederla collegandovi al sito Mediaset Play.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air riassunto puntata del 31 maggio 2021, si scatena la guerra tra Eda e Serkan

Scopriamo in questa prima puntata di Love is in the air un duro scontro tra i due protagonisti della soap turca


Nella puntata di Love is in the air del 31 maggio 2021, conosciamo Eda Yildiz, una giovane donna molto ambiziosa che desidera realizzare il suo futuro con le proprie forze, utilizzando le sue competenze, soprattutto ora che ha una borsa di studio per poter…

Love is in the air anticipazioni 31 maggio 2021, si scatena la guerra tra Eda e Serkan Scopriamo in questa prima puntata di Love is in the air un duro scontro tra i due protagonisti della soap turca

Love is in the air puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan

Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme

Lui un arrogante e spavaldo uomo d’affari che metterà i bastoni tra le ruote a Eda, impedendole di proseguire con le sue aspirazioni. Per una fatalità i due si incontreranno dopo aver avuto diversi testa a testa e finiranno per stringere un patto molto speciale che li vedrà fidanzati fin dai primi episodi. Ma le cose non sono come sembrano. Di seguito tutti i…

Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme

CATEGORIE News