Pubblicato il: 29 Maggio, 2021  2319

Love is in the air anticipazioni 31 maggio 2021, si scatena la guerra tra Eda e Serkan

Scopriamo in questa prima puntata di Love is in the air un duro scontro tra i due protagonisti della soap turca

Love is in the air anticipazioni 31 maggio 2021, si scatena la guerra tra Eda e Serkan

Scopriamo in questa prima puntata di Love is in the air un duro scontro tra i due protagonisti della soap turca


Nella puntata di Love is in the air del 31 maggio 2021, conosciamo Eda Yildiz, una giovane donna molto ambiziosa che desidera realizzare il suo futuro con le proprie forze, utilizzando le sue competenze, soprattutto ora che ha una borsa di studio per poter diventare architetto paesaggista come aveva sempre sognato. L’idillio però s’infrange quando Serkan Bolat, un ricco uomo d’affari spavaldo e pieno di se, toglie i fondi per la borsa di studio tanto attesa da Eda, che così non potrà più andare in Italia. La giovane gli dichiara guerra, pronta a lottare per riavere ciò che le spetta. tra i due ci sarà uno scontro molto acceso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan

Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme


La soap opera turca Love is in the air approda su Canale 5 e nella settimana dal 31 maggio al 4 giugno 2021 conosceremo i due protagonisti, Eda e Serkan. Lei una giovane donna molto…

Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme

Love is in the air e Mr. Wrong debuttano insieme su Canale 5! Ecco quando

La rete ammiraglia Mediaset scommette sulle soap opere turche fin da subito

Due nuove serie turche conquistano il pomeriggio e la prima serata di Canale 5 durante la prossima estate.Grandi novità in arrivo su Canale 5! Daydreamer si è appena concluso, ma non resterete a lungo orfani delle serie turche, in quanto sono in arrivo ben due nuove produzioni che hanno già avuto in patria e in altri stati europei, un grande successo…

Love is in the air e Mr. Wrong debuttano insieme su Canale 5! Ecco quando La rete ammiraglia Mediaset scommette sulle soap opere turche fin da subito

 

Presto vi forniremo maggiori dettagli sui protagonsti di Love is in the air che sarà sugli schermi di Canale 5 per tutta l’estate 2021.

CATEGORIE News