Aggiornato al: 29 Maggio, 2021  3296

Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan

Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme

Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan

Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme


La soap opera turca Love is in the air approda su Canale 5 e nella settimana dal 31 maggio al 4 giugno 2021 conosceremo i due protagonisti, Eda e Serkan. Lei una giovane donna molto ambiziosa che vuole realizzare il suo sogno di diventare architetto paesaggista. Lui un arrogante e spavaldo uomo d’affari che metterà i bastoni tra le ruote a Eda, impedendole di proseguire con le sue aspirazioni. Per una fatalità i due si incontreranno dopo aver avuto diversi testa a testa e finiranno per stringere un patto molto speciale che li vedrà fidanzati fin dai primi episodi. Ma le cose non sono come sembrano. Di seguito tutti i dettagli.

Ecco quello che succederà a Love is in the air dal 31 maggio al 4 giugno 2021 alle ore 15:30 su Canale 5

Puntata di lunedì 31 maggio 2021: il sogno di una vita di Eda Yildiz sta per realizzarsi grazie ad una borsa di studio che le permetterà finalmente di studiare per diventare architetto paesaggista. Serkan Bolat però cancella tutti i fondi per la borsa di studio, togliendo così l’unica possibilità della ragazza realizzare le sue aspirazioni.

Beautiful anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno 2021, Hope interrompe il matrimonio di Thomas Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful la prima settimana del mese di giugno 2021

Trama di martedì 1 giugno 2021: Eda reagisce con rabbia alla situazione, prendendosela prima con la vettura di Serkan e poi ammanettandosi a lui per tutta la sera. Nel frattempo Nelo, Ceren e Figen la cercano ovunque senza riuscire a capire dove si sia cacciata. Eda intanto si trova nelle condizioni di aiutare il Bolat per un affare.


Episodio di mercoledì 2 giugno 2021: Melo chiede a Eda di sostituirla come assistente di volo e la Yildiz scopre con stupore che è proprio Serkan l’uomo che deve accompagnare alla festa di fidanzamento della sua ex fidanzata Selin. Il Bolat poi presenta Eda a Selin, come sua fidanzata e la ragazza gli regge il gioco.

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: il patto tra Ezgi ed Ozgur Scopriamo che cosa succederà nelle prime puntate di questa nuova soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel

Spoiler di giovedì 3 giugno 2021: Serkan ed Eda alla fine arrivano ad un accordo: lei per almeno due mesi fingerà di essere la sua fidanzata, in cambio lei otterrà quello che voleva. Intant la Yildiz scatena la gelosia di Selin, baciando il giovane manager davanti a tutti: era proprio quello che voleva.

Puntata di venerdì 4 giugno 2021: Eda incontra Aydan, la madre di Serkan che non prende bene la notizia del loro fidanzamento. La giovane però alla fine le racconta la verità, calmando l’ansia della donna. Serkan poi chiede proprio a sua madre Aydan di organizzare in un giorno la loro festa di fidanzamento.

Una Vita anticipazioni dal 31 maggio al 1 giugno 2021: Santiago minaccia Genoveva Nelle prossime puntata della telenovela spagnola vediamo che Israel metterà alle strette la Salmeron

Scoprite con le prossime news maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 31 maggio al 4 giugno 2021.

CATEGORIE News