News

Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19

Anche il popolare comico è risultato positivo al Coronavirus e attualmente si trova in ospedale assieme all'anziana madre

Pubblicato il: 18 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 168


Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19

Anche il popolare comico è risultato positivo al Coronavirus e attualmente si trova in ospedale assieme all'anziana madre



Anche il popolare conduttore e comico Piero Chiambretti si è sentito male ed è stato trasportato assieme all’anziana madre Felicita presso l’Ospedale Mauriziano di Torino. Appena qualche giorno fa Mediaset aveva deciso di sospendere la sua trasmissione La Repubblica delle Donne, ma anche gli ultimi ospiti sono in pericolo e nelle prossime ore faranno il tampone. Il popolare presentatore aveva commentato così la chiusura: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”. Tuttavia nella giornata di ieri ha accusato sintomi respiratori e l’esito del tampone purtroppo non ha lasciato spazio a dubbi. Nel frattempo alcuni personaggi noti che hanno avuto il virus stanno cercando di sensibilizzare la popolazione e i giovani che li seguono.

È il caso per esempio di Leonardo Greco, 37enne ex tronista di Uomini e Donne colpito dal Coronavirus, è tornato a parlare dalla sua abitazione, dove è tornato dopo settimane trascorse in ospedale a combattere la malattia. Dopo quello che ha passato, il ragazzo ha deciso di dire tutta la verità per far capire ai giovani che no, il Coronavirus non colpisce solo gli anziani, ed è una patologia molto più seria di un semplice raffreddore con tosse e febbre.

Uomini e Donne news, Leonardo Greco torna a parlare della sua terribile esperienza

Nella giornata di ieri, dal suo letto e con una mascherina ancora addosso, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha fatto alcune storie Instagram destinate a lasciare il segno. “Voglio cercare di farvi capire che non c’è cura, non c’è vaccino, c’è solo la prevenzione. Questo virus non ti guarda in faccia, ti prende e se ti prende bene, ti spacca dentro” ha esordito Leonardo Greco.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

News Uomini e Donne, l’ex tronista shock: “Non avete idea di cosa sia davvero il Coronavirus”

Visibilmente pallido e molto dimagrito, Greco ha proseguito il suo appello volto a far ragionare quanti, soprattutto tra i giovani, continuano a sottovalutare l’emergenza e gli appelli del governo di restare a casa. “Non è solo febbre e tosse. Io ho avuto febbre a 39 per 13 giorni, la notte prima che venissi ricoverato ho avuto una crisi respiratoria” ha spiegato Leonardo. “Dovete mettervi in testa che dovete stare a casa, perché se pensate all’aperitivo, alla passeggiata, alla voglia di uscire, sappiate che non ci sarà un futuro per queste cose”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uomini e Donne trono classico, Leonardo è ancora a letto con la polmonite

Attualmente, nonostante sia stato dimesso e abbia così potuto tornare a casa, Leonardo Greco ancora non sta bene e sta combattendo una brutta polmonite. “L’unica cosa che ti danno sono sei pastiglie al giorno che sono veleno puro, che ti distruggono e causano nausea, dissenteria, spossatezza” ha spiegato. “Per prenderti l’ossigeno nel sangue, ti fanno punture arteriose ai polsi che fanno malissimo. Non lo dico per spaventarvi, io vi sto raccontando la realtà”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

“Riflettete, per favore” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. “Riflettete! Io sono tutt’ora chiuso a casa, tutt’ora ho una polmonite. Rimanete a casa per poter uscire un domani”.





CATEGORIE News