Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  824

Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi

Pamela Prati doveva essere ospite a Live - Non è la d'Urso, ma alla fine ha dato forfait per un motivo ben preciso

Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi

Pamela Prati doveva essere ospite a Live - Non è la d'Urso, ma alla fine ha dato forfait per un motivo ben preciso


Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso andata in onda ha davvero dell’incredibile. Pamela Prati, infatti, che doveva essere tra gli ospiti di punta della trasmissione di Canale 5 (da cui l’ultima volta era letteralmente scappata) poco prima della diretta è nuovamente scappata e se n’è tornata a Roma con un aereo assieme alle sue due avvocatesse. E questo non prima di aver praticamente ricattato Barbara d’Urso, chiedendole una grossa cifra senza la quale non si sarebbe presentata in puntata.

Pamela Prati e il mistero dell’ospitata a Live – Non è la d’Urso

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso si è presa la sua vendetta e ancora una volta ha smascherato e sbugiardato Pamela Prati raccontando perché inizialmente doveva essere in trasmissione e poi invece ha dato forfait. La conduttrice ha raccontato che la stessa Pamela si era proposta come ospite e che tramite le sue due avvocatesse aveva concordato  un’ospitata a titolo gratuito. Tuttavia, man mano che si avvicinava la messa in onda, qualcosa cambiava.

Barbara d’Urso ricattata dalla Prati: senza soldi non si sarebbe più presenatta


Prima Pamela Prati ha chiesto di poter parlare in privato con Barbara per raccontare la sua versione dei fatti, e le due donne si sono effettivamente incontrate in camerino. Poi lo staff della show-girl ha preteso di conoscere le domande che la d’Urso avrebbe posto e chiesto che la conduttrice fosse dalla parte di Pamela, addirittura abbracciandola sul finale. Ma non è finita qui, perché il vero colpo di scena è arrivato poche ore prima della diretta, quando agli autori di Live – Non è la d’Urso è arrivato un messaggio molto particolare.

La d’Urso sbugiarda Pamela Prati e si rifiuta di pagarle la somma spropositata chiesta

In questo messaggio, Pamela Prati chiedeva decine di migliaia di euro per l’ospitata, altrimenti avrebbe preso un aereo e se ne sarebbe tornata a Roma. Ovviamente la d’Urso e i suoi autori non hanno ceduto al ricatto e l’ospitata annunciata è saltata. “Non vorrei parlare di ricatto, ma ci è stato detto che se non avessimo pagato una cifra molto alta, decine di migliaia di euro, Pamela Prati non sarebbe scesa dalla macchina” ha spiegato Barbara d’Urso al suo pubblico. “Noi abbiamo deciso quindi che poteva tranquillamente non scendere dalla macchina”.

Inutile dire che secondo noi ha fatto benissimo la d’Urso a non cedere a quello che effettivamente sembra proprio un ricatto!

CATEGORIE News