Aggiornato al: 19 Giugno, 2019  589

Caso Pamela Prati: Karina Cascella costretta a chiedere scusa alla showgirl

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post di scuse a Pamela Prati, lasciando tutti perplessi.

Caso Pamela Prati: Karina Cascella costretta a chiedere scusa alla showgirl

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo post di scuse a Pamela Prati, lasciando tutti perplessi.


Il caso Pamela Prati è stato ormai risolto con l’ammissione dell’inesistenza di Mark Caltagirone, ma restano le parole di chi ha messo bocca sulla vicenda. Non a caso, l’inchiesta è stata affrontata da numerosi talk show, tra cui quelli di Barbara d’Urso e i suoi opinionisti. Tra quest’ultimi è spiccata Karina Cascella che si rese protagonista di parole davvero forti contro la showgirl. Per tale motivo, a distanza di molto tempo, la Cascella ha chiesto scusa alla Prati con un lungo post su Instagram.

Caso Pamela Prati: Karina Cascella chiede scusa alla showgirl

La vicenda legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventata un caso mediatico di cui ne hanno parlato praticamente tutti. La showgirl è stata attaccata da molti personaggi della tv e telespettatori, convinti che lei fosse complice di questo teatrino con le sue manager. Il risultato? In tanti hanno usato parole davvero forti contro di lei, tra cui Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, è stata la prima ad attaccare la Prati, ma stranamente si è scusata in queste ore. Con un post su Instagram, la ragazza ha scritto: “Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh, non è corretto, né televisivamente parlando né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


Caso Pamela Prati: Karina costretta a chiedere scusa?

E ancora: “Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne. Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento né mai lo sarà”. Le scuse di Karina Cascella verso Pamela Prati hanno lasciato parecchie perplessità. Non a caso, sono passate alcune settimane da quella frase dell’ex opinionista di Uomini e Donne, e proprio quando tutto sembrava ormai superato, l’argomento è fuori uscito con tanto di scuse. Per tale motivo, molti utenti social hanno pensato che la Cascella sia stata indotta a scrivere delle scuse pubbliche con il fine di evitare qualche presunta querela.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

Si presume infatti che sia stata contattata dall’avvocato della Prati, il quale le avrebbe suggerito di mettere in chiaro le cose anche perché le sue parole potevano ledere l’immagine della showgirl. Questa teoria potrebbe essere confermata anche dalle stesse parole della Cascella che ha concluso il messaggio di scuse con “non volevo alimentare odio verso nessuno”.

CATEGORIE News