Aggiornato al: 18 Giugno, 2021  5575

Nuovo amore (ricco e famoso) per Maddalena Corvaglia: ecco di chi si tratta

Dopo la fine del suo matrimonio torna l'amore nella vita dell'ex velina di Striscia la Notizia

Nuovo amore (ricco e famoso) per Maddalena Corvaglia: ecco di chi si tratta

Dopo la fine del suo matrimonio torna l'amore nella vita dell'ex velina di Striscia la Notizia


Maddalena Corvaglia, la nota showgirl, sembra aver ritrovato finalmente l’amore. A far battere nuovamente il cuore dell’ex velina di Striscia la Notizia, questa volta è Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi. La showgirl Maddalena Corvaglia, nota al mondo dello spettacolo per la sua partecipazione come velina nel bancone di Striscia la Notizia, ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con il chitarrista della band di Vasco Rossi, Stef Burns nel 2017. I due hanno anche una figlia Jamie Carlyn Birnbaum. In passato Maddalena aveva avuto una relazione amorosa anche con Enzo Iacchetti.

Una nuova storia d’amore per Maddalena Corvaglia

La notizia sulla sua nuova fiamma sembra giungere direttamente da Portofino, dove la coppia ha ufficializzato il loro rapporto con una riunione familiare. Sembra infatti che Maddalena Corvaglia abbia fatto visita a Pier Silvio Berlusconi, nipote di Paolo, nel castello dei Paraggi dove la famiglia vive. Ora Maddalena e Paolo Berlusconi sono pronti a fare sul serio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…


Alessia Marcuzzi dovrà dire addio a Mediaset?

Sono in corso le trattative tra Mediaset, Pier Silvio, e Alessia Marcuzzi, la ormai tanto amata presentatrice di molti programmi tv. Sarà  confermata la sua presenza?

Sono molte le voci sulla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e il possibile non rinnovo del contratto per la trasmissione di Temptation Island e Le Iene. Potrebbero esserci divergenze? Potrebbe essere una scelta presa come conseguenza al suo rifiuto per la conduzione del programma Scherzi a parte?

Alessia Marcuzzi dovrà dire addio a Mediaset? Sono in corso le trattative tra Mediaset, Pier Silvio, e Alessia Marcuzzi, la ormai tanto amata presentatrice di molti programmi tv. Sarà confermata la sua presenza?

Nuovi ritocchini per Gemma? La Galgani non mostra più il viso su Instagram

Si infittiscono i sospetti riguardanti un nuovo intervento chirurgico cui si sarebbe sottoposta la dama del trono over di Uomini e Donne

Da ormai un paio di settimane, Gemma Galgani non mostra più il viso sui social. Anche di recente, quando ha pubblicizzato un’iniziativa benefica, la famosa dama del trono over di Uomini e Donne si è inquadrata solo dal collo in giù. Cosa bolle in pentola? Sì, perché questa stranezza non sarebbe casuale, visto che da tempo ormai si mormora di nuovi interventi chirurgici cui Gemma si doveva sottoporre questa estate. Li ha già fatti? Soprattutto, si tratta davvero della rinoplastica?

Nuovi ritocchini per Gemma? La Galgani non mostra più il viso su Instagram Si infittiscono i sospetti riguardanti un nuovo intervento chirurgico cui si sarebbe sottoposta la dama del trono over di Uomini e Donne

 

CATEGORIE News