Aggiornato al: 17 Giugno, 2021  1818

Alessia Marcuzzi dovrà dire addio a Mediaset?

Sono in corso le trattative tra Mediaset, Pier Silvio, e Alessia Marcuzzi, la ormai tanto amata presentatrice di molti programmi tv. Sarà confermata la sua presenza?

Alessia Marcuzzi dovrà dire addio a Mediaset?

Sono in corso le trattative tra Mediaset, Pier Silvio, e Alessia Marcuzzi, la ormai tanto amata presentatrice di molti programmi tv. Sarà confermata la sua presenza?


Sono molte le voci sulla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e il possibile non rinnovo del contratto per la trasmissione di Temptation Island e Le Iene. Potrebbero esserci divergenze? Potrebbe essere una scelta presa come conseguenza al suo rifiuto per la conduzione del programma Scherzi a parte?

Alessia Marcuzzi abbandona davvero Mediaset?

Scherzi a parte non è la trasmissione che interessa ad Alessia Marcuzzi, che ha rifiutato la conduzione insieme a Enrico Papi. La sua scelta, guidata anche dal Manager personale Beppe Cashetto, sembrava allontanare la conosciutissima Alessia da Mediaset. Un’altra indiscrezione trapelata nell’ambiente è che non parteciperà più alla trasmissione “Le Iene“, che verrà sottoposta ad una rivoluzione nella quale potrebbe non esserci spazio per lei. Si sono create situazioni e momenti di grande tensione, che speriamo possano attenuarsi mantenendo collaborazione o riservando grandi sorprese.

Mara Venier racconta i momenti drammatici che ha vissuto A due settimane dal dramma che ha vissuto la conduttrice torna attiva e parla del suo vissuto


Alessia Marcuzzi non rinnoverà il contratto?

Pur considerando la brillantezza della conduttrice e l’allegria che sa portare in tutte le iniziative alle quali ha collaborato, sembra che oggi non ci sia più spazio. Alessia la bionda conduttrice di Mediaset sarebbe pronta a continuare la sua collaborazione su qualche programma interessante, ma l’accordo non sembra essere pronto a concludersi. Dopo diversi anni di collaborazione e con un’esperienza molto interessante come conduttrice alla Tv del Biscione si presentano alcune incertezze, con momenti di grande tensione. Cosa ne sarà? Lo sapremo nei prossimi giorni.

Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?

In questa situazione di incertezza dove Piersilvio Berlusconi non sembra essere pronto alla firma di una proposta interessante per la conduttrice.

Enrico Papi pronto a tornare a Mediaset: “I colleghi non rinunciano alle scorrettezze” Il conduttore tv si dichiara prossimo al ritorno alla sua "seconda famiglia", dopo l'addio dovuto anche al bullismo da colleghi: i dettagli

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset? Si aprono le porte di Netflix e Discovery

La nota conduttrice avrebbe dei problemi sul rinnovo con Mediaset e qualcuno ipotizza l’addio

Alessia Marcuzzi andrà davvero via da Mediaset? I presupposti ci sarebbero e….

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset? Si aprono le porte di Netflix e Discovery La nota conduttrice avrebbe dei problemi sul rinnovo con Mediaset e qualcuno ipotizza l'addio

 

CATEGORIE News