Pubblicato il: 13 Agosto, 2019  1248

Commovente messaggio del fanclub di Nadia Toffa, svela il motivo del lungo silenzio

La conduttrice de Le Iene da diverso tempo non da notizie di se, ora però parla il suo fansclub

Commovente messaggio del fanclub di Nadia Toffa, svela il motivo del lungo silenzio

La conduttrice de Le Iene da diverso tempo non da notizie di se, ora però parla il suo fansclub


Erano tutti molto preoccupati di non vedere sui social post di Nadia Toffa, in quanto conduttrice de le Iene era solita dare notizie di sé e della sua malattia attraverso la sua pagina Instagram e non solo. Ma ad un certo punto in silenzio, perdurato ormai da settimane, ha iniziato a preoccupare tutti coloro che amano Nadia. Sul web si è letto di tutto e di più e molto spesso sono state fake news. Per questo motivo ora a parlare è il suo fanclub con un messaggio molto commovente, che non è passato inosservato.

Il preoccupante silenzio di Nadia Toffa

Da diverso tempo Nadia Toffa è rimasta in silenzio sul web, non dando più nessun tipo di notizia a coloro che la amano e la seguono sui social. I fans a questo punto hanno scritto chiedendo cosa stesse succedendo, ma nessuno rispondeva, finchè non appare un post sulla pagina del fanclub ufficiale della conduttrice che spiega come stanno le cose in questo momento tanto delicato per Nadia e che non ha certo dimenticato tutti coloro che la sostengono da quando ha scoperto di essere malata.

Nadia Toffa nel mirino di un hater: per lei un augurio di morte In difesa della conduttrice delle Iene però scendono in campo tutti i suoi fans


Il messaggio del fanclub di Nadia Toffa

A parlare è l’amministratore della pagina facebook ufficiale dedicata a Nadia Toffa, questo per mettere a tacere una volta per tutte le false notizie in merito alle condizioni di salute della conduttrice. Troppi infatti sono stai coloro che hanno preso la parola non sapendo nulla di quello che sta accadendo a Nadia Toffa, ma che in ogni caso si sono permessi di passare a conclusioni affrettate anche poco piacevoli. Ecco le sue parole: “Parlo come fan non come fondatore del gruppo, mi chiamo Gabriele Bocci ed anch’io come tutti quelli che amano e vogliono bene a Nadia sono preoccupato tantissimo, anni fa ho vissuto anch’io un brutta malattia legato proprio al cancro, ho perso due organi, fatto diverse chemioterapie in particolare ad alte dosi e so per certo come ci si sente nel vivere tutto ciò“.

Nadia Toffa sta morendo? La Iena è scomparsa dai social: fan in allarme Da oltre un mese ormai non si hanno più notizie di Nadia Toffa, la Iena di Italia 1 che da tempo lotta contro un tumore

Commoventi parole per Nadia

Dopo aver parlato della sua esperienza personale, Bocci prosegue parlando di quello che certamente è il quotidiano della vita di Nadia in questo momento:” Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia voglio vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma come è giusto che sia vuole concentrarsi con tutte le sue forse da sola o con chi crede di aver più bisogno, chi ha letto il suo libro “fiorire d’inverno” sa bene quali sono le persone con cui vuole attualmente concentrarsi per la battaglia“. Poi conclude esortando tutti i fans a proseguire con messaggi di sostegno per la Toffa, certo che le farà piacere.

Noi siamo della stessa opinione di Gabriele Bocci e rinnoviamo ancora una volta il nostro sostegno alla mitica conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa.

CATEGORIE News