Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  798

Nadia Toffa nel mirino di un hater: per lei un augurio di morte

In difesa della conduttrice delle Iene però scendono in campo tutti i suoi fans

Nadia Toffa nel mirino di un hater: per lei un augurio di morte

In difesa della conduttrice delle Iene però scendono in campo tutti i suoi fans


Che fosse spesso contrastata dagli haters, lo sapeva da tempo Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene infatti è stata più volte accusata di sbandierare in modo esagerato il suo stato di salute e il tumore che l’ha colpita. Ma questa volta qualcuno ha oltrepassato il limite e si è permesso di scrivere un commento molto pesante sotto una foto postata dalla Toffa. I fans quando hanno letto non hanno esitato a rispondere all’individuo per le rime. La conduttrice ad un certo punto ha dovuto prendere una decisione in merito.

Gli insulti contro Nadia Toffa

Nadia Toffa lotta contro il cancro da diverso tempo e ha scelto di coinvolgere tutti coloro che la amano. Per lei questa è fonte di coraggio, ma c’è chi invece pensa che sia esibizionismo e si esprime contro di lei per le sue scelte. I fans al contrario la sostengono e la incoraggiano a non mollare, con la speranza che un giorno arrivi la completa guarigione della conduttrice. Ma ecco che all’improvviso compare questo commento:” Ridi tanto che ti è rimasto poco” e poco dopo la stessa persona scrive: ” Questa ad agosto non ci arriva“.

Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene: “Ha iniziato una cura molto pesante” La conduttrice ha saltato l'ultima diretta del programma di Italia 1 a causa di una cura che la sta mettendo a dura prova


La reazione dei fans di Nadia Toffa

La conduttrice inizialmente ha preferito restare in silenzio, cosa che però non hanno fatto i suoi fans, che l’hanno difesa a spada tratta. Tra i commenti in sua difesa si legge: ” Forza Nadia, i tuoi fans ti vogliono bene. Sei un’anima speciale, un abbraccio forte“. poi ancora: ” In questo mondo esiste anche della feccia, ma rimane fine a se stessa, rifiuto di tutti non può tangere. Tu sempre raggiante e con tanta forza, che i duri la vincono”. Parole che hanno profondamente commosso la Toffa.

Riccardo Scamarcio: la moglie di Francesco Sarcina svela la verità sul tradimento Clizia Incorvaia, moglie del famosissimo cantante, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui confessa tutta la verità

La decisione presa da Nadia Toffa

I fans hanno preso una posizione netta contro l’hater e in seguito l’ha fatto in silenzio anche Nadia Toffa. La conduttrice ha bloccato questo personaggio per evitare il proseguo di continui botta e risposta. Coloro che amano Nadia proseguiranno sempre nell’incoraggiarla e sostenerla, ma purtroppo non mancano mai coloro che perdono tempo della loro vita, per occuparsi di quella degli altri.

Tornate a trovarci per scoprire curiosità sui vostri personaggi preferiti e scoprire le anticipazioni sui programmi e le soap opera più seguite.

 

CATEGORIE News