Aggiornato al: 19 Luglio, 2019  1090

Riccardo Scamarcio: la moglie di Francesco Sarcina svela la verità sul tradimento

Clizia Incorvaia, moglie del famosissimo cantante, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui confessa tutta la verità

Riccardo Scamarcio: la moglie di Francesco Sarcina svela la verità sul tradimento

Clizia Incorvaia, moglie del famosissimo cantante, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui confessa tutta la verità


Lo scoop dell’estate è sicuramente il presunto tradimento a Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni ed ex professore di Amici. Il cantante infatti, ha fatto sapere di essere stato tradito dalla moglie con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Una dichiarazione che ha fatto molto rumore e che ha spinto la moglie a controbattere immediatamente. In queste ore, Clizia Incorvaia ha svuotato il sacco rivelando dettagli inediti del loro matrimonio.

Tradimento Francesco Sarcina: parla la moglie del cantante

Il presunto tradimento di Clizia Incorvaia ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Da quando Francesco Sarcina ha raccontato come e con chi la moglie l’avrebbe tradito, il web si è scagliato tutto a favore del cantante. Il risultato? Tante critiche e insulti verso Clizia. Per tale motivo, la Incorvaia ha voluto replicare alle voci di questi giorni durante un’intervista al Corriere della Sera: “Vivo in una gogna mediatica, ricevo insulti e immagini raccapriccianti. Mi hanno augurato di bruciare all’inferno e ho dovuto fare denunce alla polizia postale. Non sanno però che io e lui ci eravamo già lasciati, il 16 novembre avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale. Di quanto accaduto dopo non sono tenuta a rendere conto”.

Francesco Sarcina: sua moglie l’ha tradito davvero con Riccardo Scamarcio?


Continuando la sua intervista, Clizia Incorvaia ha reso noto: “Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non esiste, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio sono stata monogama. Proprio lui che disprezza il gossip lo ha usato per amor proprio o per vendere il prossimo singolo”. Ma allora con Riccardo Scamarcio cos’è successo? La moglie del cantante risponde: “Non sto con lui, né con nessun altro, non dico neanche se con lui c’è stato qualcosa. Quello che è successo o no è la mia vita privata”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News