Aggiornato al: 24 Maggio, 2018  611831

Nadia Toffa combatte contro la malattia: nuovo rifiuto in TV

La conduttrice delle Iene continua la sua battaglia contro la malattia ma le ultime notizie non sono molto positive

Nadia Toffa combatte contro la malattia: nuovo rifiuto in TV

La conduttrice delle Iene continua la sua battaglia contro la malattia ma le ultime notizie non sono molto positive


Purtroppo Nadia Toffa si è ritrovata a combattere una malattia improvvisa che l’ha costretta a stare lontano dalla TV per diverso tempo. Dopo il ritorno alla conduzione de Le Iene, però, questa volta la donna sta facendo di nuovo i conti con i problemi fisici e le sue condizioni di salute. Nonostante questo, continua a pubblicare foto sui social per aggiornare i suoi follower, anche se le ultime notizie hanno deluso un pò tutti.  Ecco cosa è successo.

Nadia Toffa costretta a saltare Amici di Maria De Filippi

Con le seguenti parol Nadia Toffa ha fatto preoccupare tutti i suoi seguaci il 3 Maggio 2018. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle😍”. Dichiarazioni che fanno capire che le sue condizioni di salute sono in peggioramento, e noi le auguriamo una pronta guarigione. E ci auguriamo di vederla presto sia su Italia  con Le Iene che ad Amici ospite della De Filippi.ù

Le Iene: Nadia Toffa salta la puntata


Tutto era iniziato l’8 aprile 2018 quando in una puntata de Le Iene è stata annunciata fin dalle battute iniziali l’assenza di Nadia Toffa. La conduttrice che aveva annunciato in diretta tv di aver avuto un tumore, sembrava ormai guarita al 100%. Tanto che non era mai ancora mancata a nessuna puntata della nuova edizione. In virtù di ciò, l’assenza della Toffa ha allarmato inevitabilmente i fan del programma. In molti si sono chiesti cosa fosse successo e se la conduttrice stesse bene. Come hanno comunicato dai colleghi, quali Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti nel corso della diretta, la Toffa tornerà nella prossima puntata più forte di prima.

Le Iene: le parole di Nadia Toffa

Spulciando nella pagina ufficiale de Le Iene, è possibile leggere il comunicato scritto da Nadia Toffa pochi minuti prima della diretta. Qui, viene spiegato il motivo della sua assenza e il suo ritorno immediato: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo! Vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo”.

Al comunicato sono arrivati i tantissimi commenti di incoraggiamento, ai quali ovviamente ci uniamo anche noi. Forza Nadia!

CATEGORIE News