Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  29193

Nadia Toffa non è guarita? Le incredibili rivelazioni

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi hanno cominciato a circolare strane voci sulla Toffa, ecco i dettagli

Nadia Toffa non è guarita? Le incredibili rivelazioni

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi hanno cominciato a circolare strane voci sulla Toffa, ecco i dettagli


Nessuno si aspettava di ricevere altre notizie negative su una delle donne più ammirate e apprezzate d’Italia. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che ha lasciato un enorme vuoto nella televisione italiana, vi parliamo della situazione di Nadia Toffa. Infatti è stato proprio l’addio del conduttore italiano ha fatto nascere diversi dubbi in merito alla malattia della donna. La presentatrice e inviata de Le Iene ha avuto una situazione personale molto simile a quella del conduttore dell’Eredità. Anche Nadia poco prima di Natale ha avuto un malore che, una volta superato, le ha fatto però scoprire di essere ammalata di tumore, malattia che sta combattendo tutt’ora.

Fabrizio Frizzi come Nadia Toffa?

Anche Nadia Toffa, come Fabrizio Frizzi, ha sottolineato come la medicina ufficiale la stia aiutando moltissimo. E come sia fondamentale per curarsi. Tuttavia la conduttrice de Le Iene, colpita da un cancro scoperto proprio a seguito del malore che l’ha colpita prima di Natale, ha ammesso di non essere affatto guarita. Infatti lotta ogni giorno per vivere e tornare a stare bene, sua priorità per eccellenza nella vita: “Non si può certo parlare di guarigione, ma si sorride sempre alla vita”.

Le parole della conduttrice de Le Iene


Ospite del salotto del Maurizio Costanzo Show, nel corso della prima puntata della nuova stagione, Nadia Toffa ha stupito tutti. “La vita è strana, non si può sapere cosa succederà. Io sorrido sempre alla vita, non l’ho sospesa a causa del cancro. Combatto la malattia vivendo e sorridendo sempre… Il messaggio è proprio questo, affrontare le difficoltà con la vita”. Ha concluso la popolare conduttrice, amatissima dal pubblico e dai fan.

I fan preoccupati per la loro beniamina

Queste parole, così simili a quelle pronunciate da Fabrizio Frizzi, quando aveva raccontato di essere malato e di stare lottando per il bene di sua figlia, hanno preoccupato molto i fan di Nadia Toffa. I quali si sono chiesti se la ragazza non stia nascondendo qualcosa. Noi speriamo e crediamo di no, ma come sempre nelle prossime settimane vi terremo costantemente aggiornati su tutti i rumors e i gossip riguardanti la Toffa e tutti i protagonisti più amati e seguiti della televisione italiana!

CATEGORIE News