Pubblicato il: 09 Aprile, 2018  8985

Le Iene, nuovo malore per Nadia Toffa

L'inviata ha dovuto rinunciare a condurre la trasmissione

Le Iene, nuovo malore per Nadia Toffa

L'inviata ha dovuto rinunciare a condurre la trasmissione


Ancora una volta, dopo l’incubo del malore avuto prima di Natale, Nadia Toffa è stata costretta a rinunciare alla conduzione de Le Iene a causa di un malore che ha fatto tornare alla mente il passato recente in cui la conduttrice è stata lontana dalla televisione per lunghi mesi che a chi la ama sono parsi interminabili. Soprattutto, l’assenza di Nadia ha fatto ricordare a tutti come la giovane non solo non sia guarita, ma abbia bisogno di tempo e pazienza, avendo ancora un lungo percorso davanti a sé.

Le Iene, Nadia Toffa costretta a saltare la puntata

A dare l’annuncio è stata la stessa Nadia Toffa sulla sua pagina ufficiale Facebook, attraverso la quale comunica direttamente con i fan: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;( Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”.

Le parole della conduttrice su Instagram


La conduttrice, che nella trasmissione si alterna con Ilary Blasi, ha concluso con una nota di speranza: “Vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa… a prestissimo, Nadia”. Insomma, la Toffa è ottimista ma i fan sono decisamente preoccupati, soprattutto visto quanto successo di recente con Fabrizio Frizzi. L’addio del conduttore italiano, infatti, ha fatto nascere diversi dubbi in merito al decorso della malattia della conduttrice e inviata delle Iene.

Il parallelismo con Fabrizio Frizzi

La presentatrice e inviata de Le Iene ha viss una situazione personale molto simile a quella del conduttore dell’Eredità. Anche Nadia poco prima di Natale ha avuto un malore che, una volta superato, le ha fatto però scoprire di essere ammalata di tumore, malattia che sta combattendo tutt’ora. E anche la giovane , come Fabrizio Frizzi, ha sottolineato come la medicina ufficiale la stia aiutando moltissimo. E come sia fondamentale per curarsi. L’esito della cura, però, tutti noi speriamo e sappiamo che sarà diverso!

Da parte di tutta la redazione, dunque, un augurio speciale di pronta guarigione a Nadia Toffa!

CATEGORIE News