Aggiornato al: 22 Agosto, 2019  741

Morta la nonna di Nadia Toffa: non ha retto al dolore

L'anziana nonna della conduttrice de Le Iene non avrebbe retto alla perdita dell'amata nipote

Morta la nonna di Nadia Toffa: non ha retto al dolore

L'anziana nonna della conduttrice de Le Iene non avrebbe retto alla perdita dell'amata nipote


Per uno strano caso del destino la nonna di Nadia Toffa, la signora Maria Cocchi, è morta nella giornata di domenica, ovvero a pochissimi giorni di distanza dalla nipote. Stando a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, la donna, pur anziana, aveva conservato una buona salute e un’intelligenza vivace, che le ha permesso di comprendere tutto quanto stava succedendo a Nadia. Proprio per questo, il dolore per la morte della giovanissima nipote è stato troppo anche per lei.

È morta la nonna di Nadia Toffa

A pochissimi giorni dai funerali di Nadia Toffa, che si sono tenuti lo scorso 16 agosto 2019 nella Cattedrale di Brescia, la famiglia della bionda inviata e conduttrice de Le Iene si è trovata a dover organizzare un altro funerale. È deceduta infatti la nonna di Nadia Toffa. Si tratta della signora Maria Cocchi, che pur avendo 97 anni era in buona salute e non soffriva di malattie particolari oltre agli acciacchi tipici della sua età. Stando a quanto emerge, la nonna di Nadia si sarebbe spenta all’improvviso.

Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole Dopo la morte di Nadia Toffa, sono davvero tanti i vip finiti nel mirino perché non si sono presentati ai funerali, ma per molti la peggiore è stata la Blasi


Nadia Toffa, l’anziana donna non ha retto al dolore per la prematura scomparsa della nipote

La causa più probabile del decesso è che, data anche la sua età avanzata, non avrebbe retto al dolore per la morte dell’amatissima nipote. Nata a Braone il 25 gennaio del 1922, la signora Maria si era sposata con Enrico e aveva avuto tre figlie, tra cui appunto la madre di Nadia Toffa, la signora Margherita. I funerali della donna sono stati celebrati lo scorso 20 agosto a Cerveno. Si tratta di un paesino di 700 anime nella Val Camonica, in provincia di Brescia, dove la nonna viveva e di cui era la cittadina più anziana.

Che tumore aveva Nadia Toffa? Le parole dell’oncologo che l’aveva in cura In tanti in queste ore si stanno chiedendo di cosa soffrisse esattamente Nadia Toffa e come mai non c'è stata possibilità di cura

I commenti del web in questa occasione sono stati scontati: la nonna ha voluto raggiungere la nipote lassù, per non lasciarla sola neanche nel suo ultimo viaggio.

CATEGORIE News