Pubblicato il: 21 Ottobre, 2020  6203

Mercedesz Henger irriconoscibile sui social, la madre sbotta: “E’ poco femminile”

Il nuovo corpo di Mercedesz ha fatto arrabbiare la madre Eva che ha rilasciato dichiarazioni durissime sui social network.

Mercedesz Henger irriconoscibile sui social, la madre sbotta: “E’ poco femminile”

Il nuovo corpo di Mercedesz ha fatto arrabbiare la madre Eva che ha rilasciato dichiarazioni durissime sui social network.


Sta facendo molto discutere lo sfogo di Eva Henger nei confronti della figlia Mercedesz Henger riguardo al suo nuovo aspetto fisico. Non a caso, la figlia d’arte ha subito una vera e propria trasformazione grazie all’allenamento in palestra: i suoi muscoli si sono tonificati notevolmente e non sembra volersi fermare come mostrano le sue foto. Il nuovo corpo di Mercedesz, tuttavia, non ha avuto l’approvazione della madre che ha sbottato sui social dandole della poco femminile.

Mercedesz Henger irriconoscibile: ecco il suo cambiamento

Non c’è dubbio che da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi nell’ormai lontano 2016, Mercedesz Henger ha subito letteralmente una trasformazione fisica. Il suo corpo curvilineo di quattro anni fa ha lasciato spazio ad un fisico scultoreo degno di una bodybuldier. Polpacci, gambe, glutei e braccia si sono sviluppati notevolmente in questi anni grazie all’esercizio fisico che la ragazza condivide giornalmente sul suo profilo Instagram. Un cambiamento deciso che non ha lasciato perplesso solo l’opinione pubblica, ma anche la madre Eva Henger. Tra le due non scorre buon sangue e anche questa novità è stata motivo di discussione. Attraverso le sue ultime dichiarazioni, Eva si è detta contraria al nuovo corpo della figlia.

Eva Henger sbotta sui social contro il cambiamento di sua figlia Mercedesz


In occasione di una recente dichiarazione, Eva Henger ha parlato di sua figlia e del suo cambiamento fisico. Secondo il suo personale giudizio, il nuovo corpo di Mercedesz Henger non sarebbe femminile e questo l’avrebbe fatta dispiacere molto: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide con il mio gusto, io preferisco una maggiore femminilità”. Per l’ex attrice a luci rosse, però, c’è il sospetto che questa trasformazione sia dipesa dal fidanzato Lucas Peracchi: “Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro”. D’altronde, i dissapori tra madre e figlia sono nati proprio per l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale non sarebbe mai stato gradito da Eva. Ad ogni modo, la madre spiega: “A me non piace il suo nuovo corpo, ma se a Mercedesz piace sono contenta per lei”. La figlia d’arte risponderà a queste affermazioni? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Eva Henger ancora contro la figlia: “Mercedesz? Si è innamorata di un manipolatore”

L’ex naufraga è tornata alla carica contro la figlia dopo che quest’ultima ha svelato il rapporto con lei

Sembrava ormai un capitolo chiuso quello tra Eva Henger e la figlia Mercedesz, ma la situazione tra le due continua ad essere tutt’altra che rosea. Le due, infatti, non avrebbero ricucito il loro rapporto neanche durante la quarantena e la giovane Henger ha tuonato contro la madre in occasione di un’intervista a Nuovo. In virtù di ciò è arrivata la replica di Eva che a Novella 2000 ha dichiarato…

Eva Henger non ci sta e si sfoga su sua figlia:“Mercedesz? Si è innamorata di un manipolatore”

News Isola dei Famosi, Francesco Monte torna a provocare Eva Henger

L’ex naufrago ed ex gieffino si è tolto un sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina a Eva Henger

Francesco Monte non ha dimenticato quando, durante la seconda puntata della penultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Eva Henger lo fece passare davanti a tutta Italia per un drogato. L’ex attrice a luci rosse, infatti, aveva dichiarato che, appena sbarcato in Honduras, Monte era andato alla ricerca di erba da fumare ma adesso l’ex naufrago…

Francesco Monte scrive e torna a provocare Eva Henger

L’ex pornostar in ogni caso trova sempre il modo per essere protagonista dei gossip e anche questa volta le sue parole hanno diviso l’opinione degli utenti sui social.

CATEGORIE News