Aggiornato al: 23 Luglio, 2020  1678

Eva Henger ancora contro la figlia: “Mercedesz? Si è innamorata di un manipolatore”

L'ex naufraga è tornata alla carica contro la figlia dopo che quest'ultima ha svelato il rapporto con lei.

Eva Henger ancora contro la figlia: “Mercedesz? Si è innamorata di un manipolatore”

L'ex naufraga è tornata alla carica contro la figlia dopo che quest'ultima ha svelato il rapporto con lei.


Sembrava ormai un capitolo chiuso quello tra Eva Henger e la figlia Mercedesz, ma la situazione tra le due continua ad essere tutt’altra che rosea. Le due, infatti, non avrebbero ricucito il loro rapporto neanche durante la quarantena e la giovane Henger ha tuonato contro la madre in occasione di un’intervista a Nuovo. In virtù di ciò è arrivata la replica di Eva che a Novella 2000 è tornata ad attaccare la figlia e il suo fidanzato Lucas Peracchi, reo di manipolarla.

Eva Henger e la figlia Mercedesz: volano parole grosse

Per numerosi mesi, Eva Henger e Mercedesz sono state ospite da Barbara d’Urso per parlare dei loro disguidi interni. In particolar modo, Eva ha riportato momenti molto personali e ha puntato il dito contro Lucas Peracchi, attuale fidanzato della figlia. Tra frecciatine e dichiarazioni shock, l’ascia di guerra sembrava ormai sotterrata. Tuttavia, Mercedesz ha rivelato alcuni particolari del suo rapporto con la madre a Nuovo: “Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto. Preferisco che certe cose rimangono private, invece lei non ha tenuto le cose tra le parenti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche”.

Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre” Non sarebbe Riccardo Schicchi il padre di Mercedesz Henger e lei l'avrebbe appena scoperto dalla madre Eva


Eva Henger e la figlia Mercedesz: l’attacco a Lucas Peracchi

La risposta di Eva Henger è arrivata in occasione di un’intervista a Novella 2000. Qui, l’ex naufraga ha usato parole molto forti contro la figlia: “Mercedesz? Una grande delusione. Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. E’ maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. E’ giusto che faccia la sua vita. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei”.

Eva Henger amareggiata: “Oltreggiata la memoria di Riccardo Schicchi” L'ex attrice a luci rosse è tornata nello studio di Barbara d'Urso per replicare alle frasi della figlia

Le due, non a caso, si sarebbero viste pochissimo dopo la fine della quarantena.

CATEGORIE News