Aggiornato al: 06 Luglio, 2021  13180

Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”

Ecco le parole della conduttrice di Mediaset dopo aver saputo della morte di Raffaella Carrà

Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”

Ecco le parole della conduttrice di Mediaset dopo aver saputo della morte di Raffaella Carrà


Un ricordo di Maria De Filippi commosso, intimo, toccante, dedicato alla maestra e amica Raffaella Carrà, che non riesce a salutare “perché so che tanto ti vedo sempre“. La conduttrice affida a un lungo post pubblicato sui social dei suoi programmi il suo ricordo della Raffa nazionale, scomparsa all’età di 78 anni dopo una lunga malattia, sul quale però era stato mantenuto il più totale riserbo. Una notizia arrivata all’improvviso che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo, con messaggi di cordoglio arrivati dai quattro angoli del mondo, da colleghi e amici ma anche da personalità di tutti i livelli, tra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Maria De Filippi e il messaggio su WhatsApp

Un tributo dovuto a una delle donne più rappresentative nella storia della televisione e della musica italiane (ma anche in Spagna e in America Latina era amatissima) a cui Maria De Filippi non si è voluta sottrarre. “Mi è arrivato un WhatsApp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre, come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: Non è vero“, ha spiegato.

È morta Raffaella Carrà: l’annuncio di Sergio Japino La popolare ballerina, conduttrice e coreografa si è spenta qualche ora fa a causa di un male


Le parole di Maria De Filippi

Una lettera commovente quella di Maria De Filippi, nella quale si legge: “Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai. Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono”.

Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili

Maria De Filippi e il saluto speciale alla Raffa nazionale

Un riconoscimento a Raffaella Carrà, una professionista inarrivabile, che però non ha mai perso la sua modestia e freschezza, a cui chiaramente Maria De Filippi fa riferimento dal punto di vista artistico. Ma anche un saluto a un’amica, fatto ricordando alcuni momenti privati: “l’invito all’Argentario per giocare a Burraco, certa di vincere e quando ospite ad Amici, ha stravolto tutto quello che era stato preparato per la sua esibizione“. Infine l’utlimo, dolorosissimo, contatto, meno di due settimane fa per il suo compleanno: “Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice Grazie. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”.

Temptation Island 2021, Valentina Augusti parla dell’ex: “Rapporto malato” Grande protagonista del reality show assieme all'attuale fidanzato Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti ha alle spalle un matrimonio fallito

Un addio o forse un arrivederci che Maria De Filippi ha dedicato tra le lacrime a colei che è stata senza dubbio la regina della televisione italiana e lo resterà sempre. Ciao Raffa!

 

CATEGORIE News