Pubblicato il: 12 Luglio, 2021  7759

La Talpa 2022, Can Yaman sarà un concorrente o inviato?

La nuova edizione del reality si appresta a debuttare su Canale 5 e l'attore turco potrebbe far parte del cast

La Talpa 2022, Can Yaman sarà un concorrente o inviato?

La nuova edizione del reality si appresta a debuttare su Canale 5 e l'attore turco potrebbe far parte del cast


Dopo l’annuncio di Mediaset riguardo il ritorno de La Talpa su Canale 5, l’attenzione si è focalizzata sul cast che è attualmente in fase di costruzione. Confermato che il reality farà il suo debutto a marzo prendendo il posto dell’Isola dei Famosi, gli autori stanno valutando la conduttrice a cui affidare il programma. Nel frattempo, è spuntato il nome di Can Yaman. L’attore turco è stato accostato alla nuova edizione come concorrente, ma qualcuno ipotizza anche al ruolo di inviato.

La Talpa: Can Yaman nel cast?

Da qualche giorno, Pier Silvio Berlusconi ha stupito tutti riguardo al nuovo palinsesto di Mediaset. In particolare sul ritorno de La Talpa su Canale 5 che mancava dal 2008. I diritti, che erano stati acquistati dal colosso Netflix, sono stati anticipati dall’amministratore delegato che ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione. In virtù di ciò, sono emersi numerose voci riguardo il cast. Tra queste spunta quella su Can Yaman, l’attore turco più in voga del momento. Stando ai rumors, Can potrebbe far parte del reality in quanto i vertici del programma vorrebbero sfruttare la sua notorietà.

Uomini e donne, Alessio Ceniccola beccato con un’altra donna In rete spuntano degli indizi su un presunto tradimento dell'ex corteggiatore di Uomini e donne


La Talpa: l’attore turco tra inviato e concorrente

Le ultime voci circolate sul web rivelano che Can Yaman potrebbe far parte della nuova edizione de La Talpa. Tuttavia, c’è un dubbio: i telespettatori potrebbero vederlo tra i concorrenti o inviato? Se una buona parte immagina di vederlo tra i concorrenti (tanto che qualcuno già si sbilancia ipotizzando che passa essere addirittura il sabotatore del gioco), un’altra vira più sul ruolo di inviato. Si era già parlato di una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi nello stesso ruolo, ma tutto saltò per altri impegni lavorativi. Adesso, invece, l’attore turco è più libero e l’idea di guidare il cast nelle prove sarebbe molto allettante.

Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini! La sesta edizione del reality incomincia a prendere forma con l'annuncio dei primi cinque vip.

La Talpa: trovata la conduttrice?

In attesa di scoprire il cast de La Talpa, i vertici stanno lavorando sulla conduzione. Sarà sicuramente una conduttrice a guidare la nuova edizione, ma non sarà Paola Perego. Quest’ultima, infatti, non è sotto contratto con la Mediaset e quindi non potrà continuare la sua avventura finita nel 2008. Si ipotizzava a Michelle Hunziker, ma sarebbe stata scartata praticamente subito. Così come Vanessa Incontrada preferita più per Striscia la Notizia e Zelig.

Elisabetta Canalis e lo scatto sensuale che fa parlare il web Torna alla ribalta l'ex velina di Striscia la Notizia che posta sul suo profilo social uno scatto molto particolare

Dunque, la scelta si era ridotta su Ilary Blasi ed Elisa Isoardi. Dopo diversi rumors, pare che la seconda abbia più possibilità di guidare il ritorno del reality.

 

CATEGORIE News