Pubblicato il: 13 Novembre, 2021  2224

Lol – Chi ride è fuori, arriva la seconda stagione: ecco la data d’ inizio e il cast

Il comedy show di Amazon Prime è pronto a tornare sulla piattaforma con la tanto attesa seconda stagione.

Lol – Chi ride è fuori, arriva la seconda stagione: ecco la data d’ inizio e il cast

Il comedy show di Amazon Prime è pronto a tornare sulla piattaforma con la tanto attesa seconda stagione.


Dopo il grande quanto inaspettato successo della prima stagione, Lol – Chi ride è fuori è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Amazon Prime. L’annuncio della seconda edizione era arrivato da Fedez, il quale aveva fatto sapere di essere ancora il presentatore dello show. In queste ore, invece, arrivano nuovi importanti aggiornamenti. In primis, la data d’inizio in cui il colosso americano rilascerà la serie; in secondo luogo, il cast completo dei comici.

Lol – Chi ride è fuori: arriva la seconda stagione


Qualche settimana fa, Fedez aveva annunciato attraverso i suoi canali social il ritorno di Lol – Chi ride è fuori. Il grande successo della prima edizione ha spinto i vertici a realizzarne un’altra, i quali hanno fatto sapere quando andrà in onda. Stando ai rumors, Amazon Prime continuerà con la formula che sta adottando con le nuove serie: le prime quattro puntate saranno disponibili subito mentre le rimanenti usciranno a cadenza settimanale. La data del lancio è fissata a marzo e dovrebbe prolungarsi fino ad aprile. Il format resterà praticamente identico, eccetto più coinvolgimento dei presentatori.

LEGGI  ANCHE- Giulia De Lellis pronta a diventare mamma? Gli indizi

Lol – Chi ride è fuori: Mara Maionchi lascia ma ci sarà Frank Matano

La grande novità della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori è quella dell’addio di Mara Maionchi. La nota produttrice discografica pare aver rifiutato l’offerta in quanto vorrebbe prendersi un periodo di pausa. D’altronde è già impegnata con altri programmi, l’ultimo attualmente in onda su Tv8 che la vede tra i volti di Game of Talents. Al suo posto subentrerà uno che non solo conosce benissimo il format di Amazon Prime, ma che è anche attualmente impegnato proprio nello stesso programma della Maionchi. Stiamo parlando di Frank Matano, il grandissimo protagonista della passata edizione di Lol. Fedez, non a caso, non ha avuto dubbi quando gli autori del programma gli hanno chiesto chi volesse come partner.

LEGGI  ANCHE- Maria De Filippi pronta a mandare via Filippo Bisciglia per far posto a un suo pupillo?

Lol – Chi ride è fuori: presentato il cast completo

Nel cast ufficiale di Lol – Chi ride è fuori spuntano grandi nomi della comicità italiana. Saranno dieci comici, da quelli che hanno fatto la storia della televisione a quelli giovani che sono nati grazie ai talent show o al web. Tra i big, ci sarà: Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda. Spazio anche ai più giovani come: Diana Del Bufalo, Max Angioni e Tess Masazza. A completare il cast, inoltre, spuntano i nomi di: Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Maria Di Biase.

LEGGI  ANCHE- Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Arriva la spiazzante risposta della showgirl

In molti attendevano anche Nino Frassica nella nuova stagione di Lol, ma pare che le trattative siano saltate in extremis.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5? Ecco che succede a Mediaset

La conduttrice campana potrebbe fermarsi durante la pausa natalizia ma ritornare poi con un doppio programma.

Giulia De Lellis pronta a diventare mamma? Gli indizi Dopo aver raggiunto il successo corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe pensando a costruire una famiglia

Federica Panicucci lascia Mattino 5 a Natale? Simona Branchetti pronta a sostituirla

Cambiamenti in vista per il periodo natalizio su Canale 5 in quanto la Panicucci potrebbe fermarsi.

 

Maria De Filippi pronta a mandare via Filippo Bisciglia per far posto a un suo pupillo? La conduttrice avrebbe già deciso chi sarà a condurre il programma che andrà in onda al posto di Temptation Island 2022

 

CATEGORIE News