Aggiornato al: 19 Novembre, 2021  1249

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano? Scoppia il gossip

Stando al gossip del momento, la showgirl e il rocker si starebbero vedendo in segreto: esplode la polemica

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano? Scoppia il gossip

Stando al gossip del momento, la showgirl e il rocker si starebbero vedendo in segreto: esplode la polemica


Mentre si fa sempre più incessante il rumor sulla rottura tra lei e Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è al centro del gossip anche per un vociferato nuovo flirt con il leader dei Maneskin. A lanciarlo è una nota ben informata del web, secondo cui nel dettaglio la showgirl argentina e Damiano David della band  vincitrice agli Eurovision Song Contest 2021 si starebbero frequentando in intimità da tempo. E a destare scalpore, sulla scia della polemica che ora coinvolge Belen e Antonino sulla vociferata rottura post-partum, è in particolare che, almeno formalmente, Damiano è fidanzato con un’influencer rivale dell’argentina.

Antonino Spinalbese coinvolto in un incidente in auto: la reazione di Belen Il compagno della Rodriguez ha subito un sinistro stradale, ma la reazione della showgirl è sconvolgente.

Belen Rodriguez frequenta il leader dei Maneskin: lo spiffero

L’indiscrezione del momento vede Belen Rodriguez protagonista di una frequentazione top-secret avviata con Damiano David, leader della rock-band capitolina, Maneskin. La voce giunge dai profili social di Deianira Marzano sulla base di due testimonianze riprese da fonti vicine ai presunti conoscenti vip. Secondo la prima fonte, Belen e Damiano si starebbero conoscendo in intimità del tutto incuranti del pettegolezzo che vede l’ultima lovestory della showgirl argentina con Antonino Spinalbese ormai naufragata, a pochi mesi dalla nascita della loro primogenita Luna Marie dello scorso luglio 2021. E non è tutto.

Gf Vip, Soleil si scaglia nuovamente contro Gianmaria Antinolfi: L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una nuova discussione con l’ imprenditore napoletano


Damiano David e Belen Rodriguez intimi da tempo

Stando a quanto riportato dalla seconda fonte dello spiffero del momento, inoltre, Belen Rodriguez e Damiano David si frequenterebbero in intimità da almeno due anni. Una voce che, unita a quella ripresa dalla prima fonte del gossip reso pubblico in queste ore, vanno prese con le dovute pinze per Deianira Marzano, come riportato da lei stessa tra le ultime stories su Instagram. Per la beninformata, Deianira Marzano, è improbabile che le due voci in circolo su un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Damiano David possano rivelarsi veritiere, non solo alla luce degli impegni lavorativi che vedrebbero la showgirl argentina e il frontman dei Maneskin viversi a distanza. David è, almeno formalmente, fidanzato con la modella e rivale della Rodriguez sui social, Giorgia Soleri.

GF Vip, finisce malissimo lo scherzo di Soleil a Davide: “La pagherai cara” Nella Casa, l'attore colpito da uno scherzo da parte della (ex?) amica si è sfogato duramente

Esplode la polemica su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Intanto, le indiscrezioni sull’improbabile coppia vip alimenta la polemica social che ora investe Belen e l’ultimo compagno Antonino Spinalbese, rei per molti utenti del web di aver concepito Luna Marie in tempi prematuri. Questo, dal momento che i due non appaiono più insieme né sui social né dinanzi all’obiettivo fotografico dei paparazzi. Nel frattempo Antonino e Belen non confermano né smentiscono le voci sulla loro rottura.

Cecilia Rodriguez sfodera il topless e manda in fiamme il web: Belen cerca di imitarla La piccola delle Rodriguez pubblica una foto seducente, la sorella la segue ma alla fine ci ripensa.

Nel frattempo, però, Belencita lancia messaggi sibillini su Instagram che sanno di preannunciato addio a Spinalbese, come quest’ultimo: “Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri”. 

CATEGORIE Gossip