Pubblicato il: 13 Novembre, 2021  8811

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5? Ecco che succede a Mediaset

La conduttrice campana potrebbe fermarsi durante la pausa natalizia ma ritornare poi con un doppio programma.

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5? Ecco che succede a Mediaset

La conduttrice campana potrebbe fermarsi durante la pausa natalizia ma ritornare poi con un doppio programma.


Come è ormai risaputo, Mediaset pare intenzionata a cambiare la programmazione in vista delle feste di Natale. Si è già parlato di una sostituzione mattutina che dovrebbe riguardare Federica Panicucci, adesso la rivoluzione colpirà anche Barbara d’Urso che potrebbe fare a meno del suo Pomeriggio 5. Il talk show, non a caso, dovrebbe fermarsi per tutto il periodo natalizio. Tuttavia, la d’Urso ritornerà su Canale 5 con un doppio programma.

Ballando con le Stelle Anticipazioni puntata del 13/11/2021: grandi colpi di scena La nuova puntata dello show danzante di Milly Carlucci prevede avvincenti momenti per i telespettatori

Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 si ferma?

A Cologno Monzese sono in corso le riunioni per decidere il prossimo palinsesto da proporre sui canali Mediaset. Da qualche giorno a questa parte si starebbe parlando del destino di Barbara d’Urso nelle feste di Natale. Gli esperti sostengono che l’emittente voglia fermare Pomeriggio 5 per un periodo che andrebbe da 15 dicembre al 6 gennaio. Un cambiamento non dovuto agli ascolti, in quanto il programma della d’Urso sta andando bene anche in forma ridotta, bensì per dare spazio ai nuovi film natalizi acquistati di recente dall’azienda. Quest’ultimi, infatti, dovrebbero andare in onda al posto del talk show.

La Pupa e il Secchione, spunta il retroscena: ecco perchè non va più in onda Il format esperimento sarebbe stato archiviato perchè non avrebbe trovato il conduttore ideale.


Barbara d’Urso: prima lo stop e poi il raddoppio

Prima di questa stagione televisiva si era parlato molto della possibilità di vedere Barbara d’Urso lontana da Mediaset. Il ridimensionamento che la conduttrice ha subìto, infatti, sembrava averla convinta a virare su altre emittenti. Sta di fatto che è arrivata la firma sul contratto che la trattiene a Cologno Monzese per almeno un altro anno. Poi sarà addio? Assolutamente no. Dopo il probabile stop di Natale, la conduttrice tornerà al timone di Pomeriggio 5 e raddoppierà la sua presenza in tv con l’imminente ritorno di Live – Non è la d’Urso. Secondo i rumors, infatti, Mediaset sarebbe pronta a dare un’altra chance al programma serale.

Gf Vip 6, una ex concorrente del reality rientrerà nella casa? Ecco di chi si tratta Un volto noto del programma di Alfonso Signorini potrebbe fare la sua seconda esperienza su Canale 5

Barbara d’Urso: il ritorno a Live – Non è la d’Urso

Dopo aver perso lo scettro di regina di Canale 5, Barbara d’Urso potrebbe riprendersi almeno uno dei programmi che le sono stati tolti quest’anno. Stiamo parlando di Live – Non è la d’Urso, il talk show serale che era stato chiuso per i bassi ascolti registrati nel corso dell’ultima stagione televisiva. I vertici Mediaset avrebbero pensato ad una nuova formula ideata proprio con la diretta interessata. Il succo sarebbe semplice: meno trash e più intrattenimento.

Uomini e Donne news, Andrea Nicole ha pensato di togliersi la vita: la rivelazione La tronista ha rivelato in esterna con un corteggiatore degli aspetti agghiaccianti del suo passato

Una formula già provata a Pomeriggio 5 e che sta dando ottimi risultati. La messa in onda è prevista per il 2022, probabilmente in primavera.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Federica Panicucci lascia Mattino 5 a Natale? Simona Branchetti pronta a sostituirla

Cambiamenti in vista per il periodo natalizio su Canale 5 in quanto la Panicucci potrebbe fermarsi.

Da qualche settimana a questa parte si è parlato del cambio di programma

Federica Panicucci lascia Mattino 5 a Natale? Simona Branchetti pronta a sostituirla Cambiamenti in vista per il periodo natalizio su Canale 5 in quanto la Panicucci potrebbe fermarsi.
CATEGORIE News