Aggiornato al: 06 Aprile, 2019  585

Live – Non è la D’Urso: Morgan bestemmia in diretta? La conduttrice fa chiarezza!

Nel corso dell’ultima diretta del talk show, Morgan avrebbe bestemmiato scatenando l’ira del web

Live – Non è la D’Urso: Morgan bestemmia in diretta? La conduttrice fa chiarezza!

Nel corso dell’ultima diretta del talk show, Morgan avrebbe bestemmiato scatenando l’ira del web


Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, è stato ospite in studio Morgan per affrontare “l’uno contro tutti”. Il cantante si è dovuto scontrare con le opinioni degli altri personaggi dello spettacolo che gli hanno puntato il dito per il rapporto che egli ha con sua figlia. Ad un certo punto, il cantante si è messo le mani sul volto e ha detto qualcosa tra se e se. Per molti telespettatori, ciò che ha pronunciato Morgan sarebbe una bestemmia. La reazione del web è stata istantanea e a finire nel mirino è stata pure Barbara d’Urso.

Live – Non è la d’Urso: Morgan bestemmia in diretta?

Durante la scorsa diretta di Live – Non è la d’Urso, i telespettatori hanno alzato un vero e proprio putiferio per una frase pronunciata da Morgan. Il cantante era entrato in studio per affrontare “l’uno contro tutti” in merito al rapporto che ha con la figlia e le sue ex compagne, quando si sarebbe fatto scappare una bestemmia mentre parlava Ivan Cattaneo. Con le mani sul viso e il capo calato, Morgan ha pronunciato una frase che per molti telespettatori è sembrata proprio una bestemmia. Da lì sono partite le analisi del video incriminato, con molte pagine Instagram che hanno esaminato attentamente le parole del cantante. Non c’è certezza su quello che ha detto Morgan, ma a finire nel mirino è stata pure Barbara d’Urso, rea di non essere intervenuta.

Gossip news, Barbara d’Urso irriconoscibile Nelle ultime ore, sul web sono spopolate alcune foto della conduttrice senza il fascio di luce sul viso


Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso fa chiarezza

Le tantissime critiche piovute sul web per via della presunta bestemmia hanno avvolto naturalmente anche la stessa conduttrice. Barbara d’Urso si è vista contro tantissimi telespettatori per non aver preso una posizione a riguardo. Per tale motivo, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la d’Urso ha voluto chiarire la sua posizione: “C’è chi ama montare polveroni contro di me, io osservo tutto e sono andata a vedere il pezzo, di quando Morgan ha detto una bestemmia, se l’ha detta, e perchè non l’ho fermata. Aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra se e se. A me sembra “porco Giuda” ma non ha importanza. Ha importanza che qualunque cosa sia stata era tra se e se e io non potevo accorgermene. Questo non per giustificarmi, ma sono molto credente. Quindi, semmai fosse stata una bestemmia e semmai io l’avessi sentita, avrei ripreso Morgan immediatamente“.

CATEGORIE News