Aggiornato al: 12 Aprile, 2019  1586

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, 15 aprile 2019: Adelaide contro Umberto, Clelia denunciata?

Fra i due cognati è ormai guerra aperta, mentre la capo commessa teme le ritorsioni del marito Oscar

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, 15 aprile 2019: Adelaide contro Umberto, Clelia denunciata?

Fra i due cognati è ormai guerra aperta, mentre la capo commessa teme le ritorsioni del marito Oscar


Gli intrighi di Adelaide, le schermaglie amorose di Tina e Sandro e le ansie di Clelia Calligaris sono alcuni degli ingredienti della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 15 aprile 2019. La bella cantante, corteggiata dal presentatore Petrucci dopo la sua esibizione radiofonica, pensa di sfruttare la situazione per ingelosire Sandro Recalcati, tampinato dalla moglie Nora. Adelaide è disposta a tutto pur di allontanare Andreina da Umberto, mentre Clelia teme che il marito Oscar possa denunciarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 15 aprile 2019: affari di cuore

La situazione fra Tina Amato e Sandro Recalcati è sempre più intricata. Nora, la moglie di lui, è tornata al Paradiso sperando di riconquistarlo. Mentre la giovane Amato, dopo la sua esibizione in radio, ha suscitato l’interesse del presentatore, Petrucci. Nora ha consigliato a quest’ultimo di farsi avanti. Ma in realtà li cuore di Tina batte per Sandro, quindi le possibilità che egli possa riuscire a conquistarla sono in effetti piuttosto ridotte. Tina, però, pensa probabilmente che sia il caso di mandare un segnale forte a Sandro, e si chiede se non sia il caso di accettare la corte di Petrucci, solo per ingelosirlo. Le sue amiche, però, non sono convinte che si tratti di una mossa giusta, e cercano di farle cambiare idea…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019: Adelaide contro Umberto La nobildonna decide di dichiarare guerra alle ambizioni politiche del cognato Guarnieri, ed è disposta a tutto per fermarlo


Episodio Il Paradiso delle Signore, 15 aprile 2019: lotta interna

Umberto Guarnieri si è candidato a sindaco di Milano, ma la sua carriera politica rischia di finire in una bolla di sapone ancor prima di cominciare. La cognata del Guarnieri, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, non sa più a quale santo votarsi per evitare che egli sposi l’ambiziosa Andreina Mandelli; ella cerca naturalmente di tutelare gli interessi degli amati nipoti Marta e Riccardo, e così pensa intanto di accaparrarsi l’appoggio di questi ultimi contro il loro padre. Sembra proprio che la terribile zia Adelaide riesca nel suo intento; convinta che l’ingresso in famiglia di Andreina sarebbe devastante sotto tutti i punti di vista, e che addirittura potrebbe danneggiare la carriera politica di Umberto, riuscirà ad ottenere che Marta e Riccardo siano dalla sua parte. A quel punto Umberto rischia l’isolamento, e c’è da capire quale potrebbe essere la sua reazione.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 15 al 21 aprile 2019: Robert scaccia Joshua Le riserve nei confronti del giovane hanno la meglio, Robert è convinto che il figlio sia d’accordo col padre adottivo

Il Paradiso delle Signore spoiler, 15 aprile 2019: carabinieri al Paradiso

Mentre Silvia è presa dalle vicende sentimentali della figlia Nicoletta, in procinto di sposare Cesare Diamante, Luciano Cattaneo vive momenti di grande angoscia pensando alla sua Clelia Calligaris. La donna ha dovuto fare i conti con un colpo di scena davvero inaspettato: il marito Oscar Bacchini non solo è tornato, ma ha trovato anche il nascondiglio del piccolo Carlo, il loro figlioletto. La situazione per la capo commessa del Paradiso delle signore diventa dunque più complicata: ella è costretta a tornare a vivere col marito, e Luciano teme che la sua amata debba subire chissà quali angherie dall’odioso consorte. Clelia teme addirittura che quest’ultimo voglia denunciarla: quando lo ha visto arrivare con i carabinieri si è sentita mancare il terreno sotto i piedi. In realtà, i carabinieri non sono lì per lei….cosa è accaduto dunque?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore quotidianamente pubblicate sul blog

CATEGORIE News