Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  852

Le Iene, Nadia Toffa: Natale in ospedale, la malattia è tornata

La conduttrice de Le Iene ha mostrato uno scatto della sua vigilia di Natale che ha trascorso in ospedale.

Le Iene, Nadia Toffa: Natale in ospedale, la malattia è tornata

La conduttrice de Le Iene ha mostrato uno scatto della sua vigilia di Natale che ha trascorso in ospedale.


In attesa della ripresa de Le Iene, l’attenzione dei fan si è focalizzata su Nadia Toffa che ha emozionato tutti con il suo ultimo scatto. La conduttrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui la ritraeva in ospedale per un altro ciclo di chemioterapia. Una foto molto toccante che mostra le condizioni della Toffa in questo periodo così difficile. La conduttrice, tuttavia, ha rassicurato tutti con un messaggio davvero incredibile, che dà un’idea di quanto il dolore l’abbia fortificata in questo anno.

Le Iene, Nadia Toffa passa la vigilia in ospedale

La vigilia di Natale di Nadia Toffa è sicuramente quella che ha colpito di più i telespettatori italiani. Con una foto condivisa su Instagram, la conduttrice de Le Iene si è mostrata sul letto dell’ospedale il giorno prima di Natale: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia”. L’immagine la mostra stesa sul letto con gli occhi provati dalla chemio, ma nonostante questo la ragazza ha voluto ringraziare chi le sta dedicando le migliori cure persino in questi giorni di festa.

Il messaggio carico di speranza della Iene


Ecco infatti le parole di Nadia Toffa su Instagram, dove viene seguita da migliaia di follower “Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene”. E in tanti si sono stretti intorno alla conduttrice con commenti di stima e di incoraggiamento. Se la vigilia di Natale ha visto la Toffa su un letto di ospedale, il giorno di Natale l’ha vista a tavola con la sua famiglia, dove ha trascorso una giornata serena tra le persone amate.

Il Natale in famiglia di Nadia Toffa

Non a caso, la conduttrice ha passato il giorno con i suoi parenti a Brescia come testimonia una suo foto su Instagram. Anche in questa circostanza, la ragazza ha mostrato il suo sorriso migliore e ha fatto gli auguri ai suoi followers: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli ‘avanzi’. E comunque come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante. Ancora buon Natale a tutti”. Nella foto pubblicata da Nadia è presente anche la mamma della conduttrice, la quale appare sorridente e pronta a mangiare.

La donna le è accanto sin dal primo giorno della malattia, amorevole e sollecita come tutte le mamme del mondo.

CATEGORIE News