Aggiornato al: 03 Novembre, 2018  821

Le Iene: Fabrizio Corona umilia Nicola Savino dopo la lite con la Blasi!

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Nicola Savino ha preso le parti della Blasi scatenando la rabbia di Corona

Le Iene: Fabrizio Corona umilia Nicola Savino dopo la lite con la Blasi!

Durante l’ultima puntata de Le Iene, Nicola Savino ha preso le parti della Blasi scatenando la rabbia di Corona


La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 ha coinvolto davvero tutti, persino Le Iene che ne hanno parlato un po’ nel corso dell’ultima diretta. Tra toni ironici e piccole frecciatine, Nicola Savino ha fatto intendere di essere dalla parte della conduttrice. In più, Savino ha puntato il dito contro l’ex re dei paparazzi, il quale non ha esitato a rispondere. Con alcune storie su Instagram, Corona ci è andato veramente giù pesante contro di lui.

Le Iene: Savino difende Ilary e fa arrabbiare Corona

Durante la scorsa puntata de Le Iene, i conduttori hanno commentato insieme alla Gialappa’s Band la lite furiosa tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Tra i più attivi della conversazione è sembrato proprio Nicola Savino, il quale non ha esitato ad usare parole più o meno forti nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Un trattamento che non è piaciuto per nulla a Corona che non si è fatto pregare due volte per replicare. Con una serie di storie su Instagram, Fabrizio ha definito Savino un “nano” che l’ha insultato dicendogli di essere un criminale. Inoltre, ha dichiarato che il conduttore de Le Iene fa programmi che si rivelano poi dei flop e che quando lavorava insieme al padre di Fabrizio, era stato persino messo da parte a causa della sua incompetenza.

Le Iene: Corona umilia Savino!


Come un fiume in piena, Fabrizio Corona si è scagliato contro Nicola Savino: “Sono stato protagonista a Le Iene, c’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, ah no quello è l’attore, Nicola Panino, ah no quello è un altro. Nicola? Boh, non mi ricordo”.  Ad alimentare la polemica, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Ma uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, tutti i programmi che fa fanno flop, che non ha una qualità artistica, non è bello, non sa cantare, perchè è il conduttore di questi programmi?”. Infine, Corona ha concluso terminando così: “Caro Nicola, ti vorrei ricordare che quando lavoravi insieme a mio padre, che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, lui ti disse ‘mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi perchè non sei capace di fare nulla, ai tempi facevi l’autore’. Comunque, grazie a Le Iene per la pubblicità”. Arriverà la risposta di Nicola Savino?

Presto torneremo per aggiornarvi su questa vicenda che riguarda l’ex conduttrice de Le Iene. Le ostilità tra la Blasi e Corona sembrano solo all’inizio.

CATEGORIE News