Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  601

Fabrizio Corona a Verissimo: “Io e Asia abbiamo fatto l’amore e lei mi ha chiesto…”

L'ex re dei paparazzi è tornato a Verissimo per parlare dei particolari della sua love story con Asia Argento

Fabrizio Corona a Verissimo: “Io e Asia abbiamo fatto l’amore e lei mi ha chiesto…”

L'ex re dei paparazzi è tornato a Verissimo per parlare dei particolari della sua love story con Asia Argento


Nella prossima puntata di Verissimo sarà ospite ancora una volta Fabrizio Corona, il quale parlerà della sua storia d’amore con Asia Argento. I due sono ormai una coppia di fatto ed è già stata definita come coppia del momento. L’ex re dei paparazzi spiegherà come ha conosciuto l’attrice e farà alcune clamorose dichiarazioni. Non a caso, Corona scenderà nei particolari raccontando anche cosa le avrebbe chiesto Asia dopo aver fatto l’amore.

Verissimo: Fabrizio Corona parla di Asia Argento

E’ stata definita da tutti come coppia del momento, in quanto Fabrizio Corona e Asia Argento sono attualmente i due personaggi più chiacchierati del web. Il primo per i suoi litigi, specie quello con Ilary Blasi; la seconda per la sua vicenda con Jimmy Bennet che l’è costato addirittura il posto a X Factor. Intervistato a Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato la sua nuova love story: “Io e Asia ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti abbiamo fatto l’amore. Sono presissimo, Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa“. Fabrizio, inoltre, ha tenuto a precisare: “Non è una relazione programmata. Noi siamo simili, abbiamo sofferto tanto“. Dichiarazioni forti che si aggiungono a quelle molto più particolari, le quali Corona non ha problemi a rivelare in tv: “Dopo aver fatto l’amore, Asia mi ha chiesto una cosa“.

Verissimo: la richiesta di Asia Argento a Corona


Come è suo solito fare, Fabrizio Corona non si è fatto problemi a raccontare anche la sua sfera più intima. Così ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di aver fatto l’amore con Asia Argento e che lei gli avrebbe chiesto una cosa molto importante: “Asia mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea Culpa’. Io le ho scritto ‘Tu sei Dio e mi piacerebbe ritornare a crederci di nuovo’‘”. Corona, non a caso, è apparso davvero preso svelando di sentire tutti i giorni l’attrice: “Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò la settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni“. E voi, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Verissimo: la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento

La (neo) relazione instaurata tra Fabrizio Corona e Asia Argento, pare essere sulla bocca di tutti. Un amore improvviso e coinvolgente che lascia spazio a numerosi dubbi e perplessità. I due si vedono molto simili e si sentono molto complici. Un amore sbocciato da poco, ma che fa discutere tanto. Una scintilla scattata nel giro di pochi minuti e che li ha coinvolti in una irrefrenabile passione travolgente.

Chissà se questa passione e questo nuovo amore, porteranno dei buoni frutti. Nel contempo, la coppia si gode un po’ di spensieratezza e tranquillità. Ma a noi viene da chiederci: quanto durerà conoscendo l’intemperanza dell’ex paparazzo? A voi i commenti.

CATEGORIE News