Aggiornato al: 26 Gennaio, 2026  10582

La Talpa sbarca su Netflix: spuntano i primi concorrenti e la conduttrice

Il reality show potrebbe ritornare in tv grazie alla piattaforma americana dopo più di tredici anni

La Talpa sbarca su Netflix: spuntano i primi concorrenti e la conduttrice

Il reality show potrebbe ritornare in tv grazie alla piattaforma americana dopo più di tredici anni

Era il 2008 quando La Talpa andava in onda per l’ultima volta su Italia 1 con la sua terza edizione, poi il buio più totale che spinse gli autori a farne a meno. Già l’anno scorso però, erano spuntate le voci di un clamoroso ritorno. Quest’ultime, tuttavia, sono rimaste tali per tutto il 2020. Adesso è arrivata la svolta: Netflix pare aver acquistato i diritti del reality. Ebbene sì, dopo 13 anni, il programma andrà in onda in tv streaming e dovrebbe debuttare verso il mese di novembre.

Mr. Wrong anticipazioni 24 giugno 2021, una serata speciale per Ezgi

La Talpa: il ritorno del reality

Pagina Instagram

E’ una notizia alquanto incredibile quella che Davide Maggio ha annunciato in queste ore. Stando alle sue fonti, Netflix avrebbe acquistato i diritti del reality a livello internazionale. Dunque anche in Italia sarà presto disponibile una nuova edizione. Le voci parlando del mese di novembre come possibile debutto. Il regolamento dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso: il cast è composto da un gruppo di concorrenti famosi, i cosiddetti “sospettati” o “indagati”. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare la talpa, un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. A differenza dell’ultima edizione vista su Italia 1 nel lontano 2008, non ci sarà il televoto dato che il reality sarà registrato.


Paura per Elisabetta Gregoraci: un ladro entra in casa e lei lo affronta

La Talpa: spuntano i concorrenti

In attesa di avere nuovi aggiornamenti su La Talpa, il web è già impazzito con il toto-nomi. Tuttavia, le voci non sono a caso ma affondano le radici su quello che avvenne nel 2009. Era appena finita la terza edizione del reality, quando fu annunciato una specie di spin-off: La Tribù – Missione India. A causa di alcuni problemi (probabilmente finanziari) il programma fu chiuso ancor prima di cominciare. Tuttavia, c’era già un cast a disposizione con tanto di nomi svelati da Tv Sorrisi e Canzoni. Erano sette donne: Samya Abbary, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Nena Ristic, Siria De Fazio e Federica Moro. E soli quattro uomini: Emanuele Filiberto di Savoia, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli e Matteo Cambi. Si pensa quindi che alcuni di questi possano far parte della nuova edizione targata Netflix. Chi? Elenoire Casalegno, Nina Moric e Emanuele Filiberto.

L’Isola dei famosi 2021, Elettra Lamborghini lascia la tv: la scelta inaspettata

La Talpa: Paola Perego alla conduzione?

Sebbene sia tutto ancora in fase di costruzione, il mondo social ha già manifestato la sua preferenza riguardo la conduzione della nuova edizione de La Talpa. I più datati non hanno dubbi: vorrebbero il ritorno di Paola Perego. La conduttrice portò avanti due stagioni consecutive ovvero quelle che andarono in onda su Italia 1. Tuttavia, con l’approdo su Netflix, non sarebbe così scontato il suo ritorno. Anzi, si parla di un’altra conduttrice accostata al reality: Alessia Marcuzzi.

Sonia Bruganelli sarà tra gli opinionisti del Grande Fratello Vip, scopriamola

Quest’ultima, infatti, non troverebbe più spazio a Mediaset e potrebbe prendere in considerazione di passare alla piattaforma statunitense.

Grande Fratello VipGF Vip 6, Alfonso Signorini vuole un super cast: svelati i nomiIl conduttore è a lavoro per la nuova edizione e sono emersi altri nomi piuttosto interessantiAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 24 giugno 2021, Camino vuole svelare il suo amore per MaiteMomenti drammatici nella puntata della telenovela spagnola per la giovane PasamarTemptation IslandTemptation Island 2021, presentati i tentatori e le tentatrici: la sorpresaPoche ore fa, sugli account ufficiali di Temptation Island, sono state mostrate le foto dei ragazzi che dovranno tentare le coppie in gioco
TAGS
CATEGORIE News