Aggiornato al: 23 Giugno, 2021  4391

Paura per Elisabetta Gregoraci: un ladro entra in casa e lei lo affronta

La showgirl ha raccontato di aver avuto una brutta sorpresa dopo essere ritornata da un soggiorno a Capri

Paura per Elisabetta Gregoraci: un ladro entra in casa e lei lo affronta

La showgirl ha raccontato di aver avuto una brutta sorpresa dopo essere ritornata da un soggiorno a Capri


In queste ore, Elisabetta Gregoraci ha spaventato tutti i suoi fan (e non solo) per un racconto che mette a dir poco i brividi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha avuto un contatto ravvicinato con un ladro sorpreso nella sua casa mentre lei era lontana per un soggiorno a Capri. Panico e paura hanno avvolto la tata e il figlio Nathan Falco, il quale però è riuscito prontamente a chiamare la polizia. Dopo un faccia a faccia tra la showgirl e il ladro, le forze dell’ordine sono intervenute.

Elisabetta Gregoraci: un ladro entra in casa

Come i numerosi followers hanno potuto vedere, Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno di relax nella bellissima isola di Capri. Foto e video hanno testimoniato il suo soggiorno, ma proprio le stesse potrebbero aver convinto un ladro a fare irruzione nella sua abitazione sfruttando proprio la sua assenza. Non a caso, in queste ore, la showgirl ha raccontato lo spiacevole episodio: una volta tornata in casa, si è ritrovata faccia a faccia con il malvivente. Ovviamente la situazione ha destato tanta preoccupazione, tanto che la Gregoraci svela: “Ci siamo spaventati tutti, Nathan è stato lesto a chiamare la polizia”.

Flavio Briatore ha un malore, arriva il messaggio di Elisabetta Gregoraci Il famoso imprenditore ha scritto un post molto importante sui social e non è mancato il sostegno dell'ex concorrente del GF VIP 5


Elisabetta Gregoraci: momenti concitati

Stando a quanto emerso, il ladro si sarebbe ritrovato la tata davanti non appena entrato in casa. Il malvivente avrebbe iniziato a tirarle dei calci e ad aggredirla, ma per fortuna oltre a un grande spavento e qualche botta le condizioni della donna non sono preoccupanti: si sarebbe recata in ospedale per alcuni accertamenti. Poi, Elisabetta Gregoraci ha spiegato attraverso una serie di storie su Instagram: “Sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa. Che paura, non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video”.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: sul set furiosa lite per Flavio Briatore L'ex moglie di Flavio Briatore e la sportiva ex di Francesco Chiofalo se ne sarebbero dette di tutti i colori

Elisabetta Gregoraci: l’intervento delle forze dell’ordine

Come spiega Elisabetta Gregoraci, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto: “Il ladro è stato catturato ed è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”. Tutto sarebbe avvenuto dopo alcune dinamiche che mettono i brividi: “Io ho iniziato a seguire il ladro e lo ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia”. Non a caso, la situazione è stata risolta grazie all’intervento repentino della polizia, accorsa nella casa della famiglia Gregoraci dopo un paio di minuti dalla chiamata di Nathan.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci torna in tv: la confessione su Flavio Briatore e i nuovi progetti L'ex gieffina è tornata a raccontarsi in tv, tra vita privata e carriera: ecco i particolari dell'intervento

Nella parte finale delle sue storie, l’ex gieffina si mostra sorridente, ammettendo di essere molto felice che la situazione non sia precipitata del tutto.

CATEGORIE News