Aggiornato al: 23 Agosto, 2023  2020

La Promessa anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023, Manuel muore in un incidente aereo?

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa nelle puntate trasmesse dal 28 agosto al 2 settembre 2023

La Promessa anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023, Manuel muore in un incidente aereo?

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa nelle puntate trasmesse dal 28 agosto al 2 settembre 2023


Nelle anticipazioni de La Promessa, in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023, le puntate ruotano intorno ad  una serie di eventi che riguardano il destino di Manuel, il giovane protagonista di questa intricata trama ambientata nella Spagna del 1913. Mentre Maria si sforza di trattenere l’amato Salvador, costretto a lasciare per l’Africa, una minaccia oscura si staglia nell’ombra con Jana che intende vendicarsi del Barone. Poi la sparizione misteriosa di Manuel e del nobile getta il caos nella tenuta, mentre tensioni e segreti mettono alla prova le relazioni tra i personaggi. Nel frattempo, la speranza torna con la notizia che Manuel è sopravvissuto, ma ferito gravemente. Gli episodi sono disponibili dopo la visione su Canale 5, su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni de La Promessa con tutti i dettagli delle puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2023

Nella puntata de La Promessa di lunedì 28 Agosto 2023 Maria, disperata per la partenza imminente di Salvador per l’Africa, cerca inutilmente di fermarlo. Nel frattempo, la sua amica Jana rivela oscuri piani di vendetta nei confronti del Barone. Mentre la tensione cresce, Teresa prende una decisione coraggiosa, cercando aiuto da alleati insospettabili. Martina sembra avere un piano misterioso che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Proseguendo con l’episodio de La Promessa di martedì 29 Agosto 2023, la scomparsa di Manuel e del Barone getta l’intera tenuta nella confusione. Alonso si imbarca in una ricerca frenetica per suo figlio, mentre il mistero avvolge la sparizione del nobile. Pia e Teresa nascondono un segreto che potrebbe rivelarsi cruciale, mentre Cruz è combattuta tra la preoccupazione per il padre e l’ansia per la sorte del Barone.


La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: il mistero della morte di Dolores Proseguono le indagini di Jana per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre

Continuando con la trama de La Promessa di mercoledì 30 Agosto 2023, la tragica notizia dell’incidente aereo di Manuel colpisce la tenuta. La famiglia e i domestici si uniscono nel lutto, mentre le tensioni si intensificano. Con il Barone ancora disperso, Pia, Teresa e Maria nascondono segreti che potrebbero scuotere gli equilibri. Nel frattempo, le relazioni si complicano mentre ognuno affronta il dolore in modo diverso. In particolare Jana si apparterà nell’hangar per ricordare il suo amato.

Con gli spoiler de La Promessa di giovedì 31 Agosto 2023, la scoperta che Manuel è sopravvissuto ma gravemente ferito porta un bagliore di speranza, ma la gioia svanisce di fronte alla serietà delle sue ferite. Il Duca De Los Infantes si trova a dover rivedere i suoi piani, mentre Cruz si preoccupa per il padre e il mistero intorno al Barone si approfondisce. Jana si trova in una situazione delicata, cercando di nascondere la verità da Curro.

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Seguendo l’episodio de La Promessa di venerdì 1° Settembre 2023, le tensioni si accumulano mentre le donne cercano di nascondere i loro segreti. In particolare Jana riuscirà a nascondere la verità a Curro. Il ritorno di Manuel in tenuta suscita emozioni contrastanti, mentre Camillo cerca di insinuare dubbi nella mente di Jimena. Nel frattempo, l’ansia di Maria cresce a causa di una misteriosa lettera, gettando ulteriori ombre sul futuro.

La settimana si conclude con la puntata de La Promessa di sabato 2 Settembre 2023, dove Cruz è in allarme per la scomparsa di suo padre e le tensioni salgono quando Petra scopre che le donne nascondono qualcosa. Nel frattempo, Jana si prepara a dare il benvenuto a Manuel nella sua stanza, mentre Jimena inizierà ad avere dei dubbi a causa di Camillo. Con emozioni a fior di pelle, i personaggi affrontano le sfide imminenti, mentre le dinamiche si fanno sempre più intricate. Nel frattempo, Salvador invia una lettera a Maria.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Le puntate de “La Promessa” in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023 rivelano quindi molti colpi di scena e nelle prossime anticipazioni scoprirete maggiori dettagli.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023, Jana decide di uccidere il Barone

La Promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023, Jana decide di uccidere il Barone Intrighi, amori e rivelazioni nel cuore della Spagna del 1913: scopri cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana
CATEGORIE News