Pubblicato il: 04 Giugno, 2023  5442

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: il mistero della morte di Dolores

Proseguono le indagini di Jana per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: il mistero della morte di Dolores

Proseguono le indagini di Jana per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre


Jana è tornata per scoprire chi ha ucciso sua madre e le anticipazioni de La Promessa mostrano che nelle puntate spagnole la ragazza non si fermerà davanti a nessun ostacolo per poter arrivare alla verità. Le cose però non sono affatto semplici, in quanto, complice anche il suo carattere deciso e determinato, troverà chi ostacolerà le sue ricerche. L’unica cosa certa è che colui che ha tolto la vita a Dolores è un membro della famiglia Lujan.

Puntate spagnole de La Promessa, l’anello dei Lujan

Facendo un passo indietro ricorderete le immagini del primo episodio de La Promessa dove viene mostrato un anello al dito dell’assassino, sopra al quale era inciso lo stemma della famiglia Lujan. Questo ha alimentato la rabbia di Mariana (Jana) e il suo desiderio di vendicare la morte della madre Dolores. Per questo la ragazza è tornata ed è riuscita a farsi assumere a servizio proprio nella casa di quella famiglia. Contro di lei però c’è Cruz, che pare non sopportare la sua presenza fin dal primo momento in cui l’ha vista. Le ricorderà qualcuno? Avrà capito qualcosa?

Quanto ha guadagnato Angelina Mango ad Amici 22? La cantante ha portato ha casa numerose vittorie e soddisfazioni oltre ad un gruzzoletto piuttosto consistente


La Promessa trame spagnole, chi ha ucciso Dolores?

Il mistero  si infittisce puntata dopo puntata e tutti i telespettatori sono in attesa di scoprire la verità o quanto meno di aver a disposizione qualche indizio. Questo avviene anche nelle puntate spagnole della soap, dove ancora non si è scoperta la verità sulla morte di Dolores. Dovremo quindi avere pazienza e attendere l’evolversi degli eventi che porteranno alla fine di questa intricatissima vicenda e che porteranno tutti verso il gran finale e la scoperta del nome dell’assassino.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

Non perdetevi intanto le prossime anticipazioni spagnole de La Promessa che vi parleranno del duro lavoro che dovrà fare Jana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa, puntate spagnole: Jana lascia la tenuta

La Promessa anticipazioni, puntate spagnole: Jana lascia la tenuta Nelle puntate iberiche la giovane cameriera decide di andare via da La Promessa per proseguire le sue ricerche
CATEGORIE News