Aggiornato al: 19 Agosto, 2023  1663

La Promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023, Jana decide di uccidere il Barone

Intrighi, amori e rivelazioni nel cuore della Spagna del 1913: scopri cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana

La Promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2023, Jana decide di uccidere il Barone

Intrighi, amori e rivelazioni nel cuore della Spagna del 1913: scopri cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana


Le anticipazioni de La Promessa dal 21 al 25 agosto 2023 promettono emozioni intense e colpi di scena nella soap spagnola ambientata nel 1913. Amori contrastanti e intrighi avvolgono i protagonisti, mantenendo i telespettatori incollati allo schermo nel consueto slot orario dalle 14.45 alle 16.00 su Canale 5. Scopriamo i dettagli dei cinque episodi della prossima settimana.

Tutto sulle puntate de La Promessa dal 21 al 25 agosto 2023

Lunedì 21 agosto 2023 – “Un Addio Inatteso”: Cruz prende una decisione shock, spedendo Eugenia al sanatorio senza preavviso. Curro è sconvolto per non aver potuto salutare sua madre, mentre Jana cerca di confortarlo, suscitando l’ira del barone. Nel frattempo, Manuel fa una richiesta importante a Jimena durante una cena con i duchi de Los Infantes.

Sapete qual è il vero nome di Gerry Scotti? Forse non tutti conoscono la vera identità del famoso conduttore televisivo

Martedì 22 agosto 2023 – “Sospetti e Confronti”: Manuel regala un anello di fidanzamento a Jimena, ma Pia sospetta del barone dopo un brutale attacco a Don Romulo. Jana fa una scoperta inquietante sull’anello di Cruz e giura vendetta, mentre Martina arriva a La Promessa per aiutare Leonor a rimettersi.


Mercoledì 23 agosto 2023 – “Segreti Esposti”: Candela trova documenti compromettenti e Salvador svela una verità sconvolgente. Jana scopre Manuel e Jimena insieme, ma una foto scattata dal giovane scatena invidia. Nel frattempo, Petra rivela un motivo sorprendente dietro il matrimonio imminente di Manuel e Jimena.

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Giovedì 24 agosto 2023 – “Conseguenze Oscure”: Salvador viene arrestato, portando Lope e Maria a cercare aiuto da Don Romulo. La rivalità tra Jana e il barone si intensifica, mentre Manuel confida a Don Camilo le sue vere intenzioni nel matrimonio con Jimena.

Venerdì 25 agosto 2023 – “Verità Dolenti”: Jana confessa i suoi sentimenti a Manuel, ma la loro relazione sembra destinata al fallimento. Don Romulo si impegna a salvare Salvador, mentre una visita a sorpresa dei duchi de Los Infantes porta alla luce verità nascoste.

Che fine ha fatto Augusto De Megni vincitore del Grande Fratello 6? Vediamo che cosa fa oggi il concorrente vincitore della versione nip del GF del 2006

La settimana dal 21 al 25 agosto 2023 porterà svolte decisive e rivelazioni scioccanti a La Promessa. Gli appassionati non possono perdere gli episodi intensi che sveleranno nuovi dettagli e destini dei personaggi in questa affascinante saga d’amore e intrighi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni spagnole: addio a Leonor, la giovane Lujian esce di scena

La Promessa anticipazioni spagnole: addio a Leonor, la giovane Lujian esce di scena Scopriamo quale destino attende la sorella di Manuel dopo la terribile delusione avuta in amore.......
CATEGORIE News