Aggiornato al: 12 Gennaio, 2019  1537

Intervento Francesco Chiofalo, la madre furiosa racconta la verità 

La madre di Lenticchio fa il punto della situazione e racconta quello che è accaduto mettendo a tacere le malelingue

Intervento Francesco Chiofalo, la madre furiosa racconta la verità 

La madre di Lenticchio fa il punto della situazione e racconta quello che è accaduto mettendo a tacere le malelingue


La madre di Francesco Chiofalo furiosa sul web per le malelingue che si sono approfittati di questa delicata situazione solo per ottenere visibilità. La donna, venerdì 11 gennaio 2019, ha deciso di raccontare tutta la verità, affrontando coloro che hanno cercato di mettere in cattiva luce il figlio. D’altro canto e per fortuna, le notizie relative all’intervento subito dal romano, sottolineano le condizioni del ragazzo che pare si stia riprendendo. Anche l’ultimo video pubblicato da Alessio Bruno su Instagram vede il personal trainer sorridente e scherzoso. Le immagini hanno tranquillizzato e reso felici i suoi fan che sperano in una pronta guarigione. Mentre c’è chi, invece, ha creduto che Chiofalo stesse giocando sul suo stato, come Selvaggia Roma.

La verità della madre sull’operazione alla quale si è sottoposto Chiofalo

L’intervento al quale si è sottoposto Francesco Chiofalo, riguarda l’asportazione di un meningioma (un tumore in forma benigna) della grandezza di quasi 6cm. Tale situazione è stata presa di pugno dalla madre di Lenticchio. La quale nella giornata odierna, venerdì 11 gennaio 2019, ha pubblicato un lungo post su Instagram. Scagliandosi così contro chi ha approfittato della circostanza solo per ottenere visibilità. La donna dopo aver descritto minuziosamente l’operazione del figlio, ribadisce di essere in attesa del risultato dell’esame istologico (ci vorranno circa due settimane). A questo, ha aggiunto: “Noi siamo in attesa, sperando che il tumore sia benigno. Ma anche qualora lo fosse, lo hanno dovuto estrarre, perché – ha chiarito – il suo diametro rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili”.

Lo sfogo della madre di Lenticchio


Dopo aver descritto l’operazione chirurgica di Francesco Chiofalo, la donna avrebbe deciso di intervenire, nello stesso post, sulle polemiche nate nelle ultime ore e che hanno visto protagonista il figlio. Notizie che riportano comportamenti vergognosi assunti da persone che hanno giocato su una situazione così delicata. A tal proposito, la suddetta avrebbe scritto: “Mio figlio, all’età di 29 anni, si è dovuto sottoporre a un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti – sottolinea facendo capire la gravità di quello che ha dovuto subite Lenticchio – la nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità – attacca scagliandosi contro le malelingue – sparando pensieri negativi, diagnosi errate sulla base del niente su un argomento così importante e delicato, si deve solo vergognare”.

Le condizioni di Francesco, il video e l’attacco di Selvaggia Roma

Dinanzi a questo scenario, le notizie relative alle condizioni di salute di Francesco Chiofalo sono, fortunatamente, rassicuranti. A dimostrazione del vero, ci sarebbe la prima foto post-operazione pubblicata ieri, giovedì 10 gennaio 2019, su Instagram e il video in cui Lenticchio appare sorridente, pubblicato dall’amico conosciuto a Temptation Island, Alessio Bruno. Ma nei giorni precedenti l’intervento, purtroppo c’è chi ha riferito che il ragazzo stesse soltanto ampliando la notizia relativa al tumore e, quindi, stesse approfittando della situazione. Tra questi, menzioniamo Selvaggia Roma che ha cercato di metterlo in cattiva luce e che, con il passare dei giorni, ha tentato vanamente di giustificarsi.

Ma ora, dopo il quadro generale sopra presentato, ciò che conta maggiormente è sapere come sta Francesco. Sebbene, come si potrà immaginare, la sua vita cambierà anche per il semplice fatto che dovrà sottoporsi a controlli costanti. A ogni modo, vi terremo aggiornati sulle ultima novità riguardanti Lenticchio.

Momenti di ansia per la vita di Francesco Chiofalo che potrebbe essere a rischio Le condizioni di salute di Lenticchio sembrano essere allarmanti. E dopo la prognosi di 48 ore, il post di un amico confermerebbe tutto
CATEGORIE News