Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  838

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso

Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso

Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso


Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso come fa sempre si è collegata con una delle sue “nonnette” in difficoltà. Questa volta la sua inviata si trovava a casa di Clara, una nonnetta novantenne che ha raccontato di vivere al freddo e senza luce, costretta a stare chiusa in casa. La donna non potrebbe infatti neanche prendere l’ascensore, dal momento che non ne possiede le chiavi. Peccato che a un certo punto la scena è cambiata e nella diretta hanno fatto irruzione alcune persone, furiose…

A Pomeriggio 5 parla nonna Clara, la donna racconta il suo dramma

La vicenda di Clara, questa donna di novant’anni che vivrebbe al gelo e senza elettricità è stata raccontata da Il Mattino. Il quotidiano ha intervistato la signora Clara, la quale si è detta disperata all’idea di tornare a casa, dal momento avrebbe preferito vivere in ospedale, dove almeno stava al caldo e c’era la luce. Barbara d’Urso ha così raccontato anche lei la vicenda, mandando una delle sue inviate a casa di Clara. Anche a lei la donna ha raccontato che voleva rimanere in ospedale, dove stata va meglio.

La novantenne Clara rivela di vivere senza elettricità e senza riscaldamenti


“Io non volevo tornare a casa, perché in ospedale potevo mangiare un brodo caldo e restare al sicuro” sono state le sue parole. “Non ho la luce da mesi e la sera vivo nel buio totale. Apro la porta d’ingresso solo per sfruttare la luce del pianerottolo e ogni tanto accendo qualche candela. Non riesco ad andare a fare la spesa perché vivo all’ultimo piano e non ho le chiavi dell’ascensore”. La donna ha poi concluso così, raccontando il suo dramma: “Ma la cosa che mi fa più soffrire è la solitudine”.

Pomeriggio 5, una sconosciuta interrompe il collegamento e minaccia querele

Subito dopo la d’Urso è andata in pubblicità, e quando è ripreso Pomeriggio Cinque ha, come di consueto, restituito la linea ai suoi inviati. Peccato che sia scoppiato il caos. Quando Barbara si è ricollegata con la sua giornalista, infatti, la signora Clara non c’era più e al suo posto c’era una donna a dir poco furiosa, accompagnata da altre due persone. Questa donna si è messa a urlare a minacciare querele ai danni dei giornalisti, accusati di essersi introdotti a casa di quella che ha dichiarato essere sua nonna.

Questo perché, a suo dire, la donna avrebbe un principio di demenza senile. La d’Urso, frastornata ha interrotto il collegamento, ma siamo certi che continuerà a seguire la vicenda, andando fino in fondo per capire quale sia la verità.

CATEGORIE News