Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  859

Il Collegio, un’allieva cacciata di casa a causa della sua omosessualità?

Una delle protagoniste della quarta stagione del teen reality di Rai 2 sarebbe stata cacciata di casa

Il Collegio, un’allieva cacciata di casa a causa della sua omosessualità?

Una delle protagoniste della quarta stagione del teen reality di Rai 2 sarebbe stata cacciata di casa


La quarta edizione de Il Collegio ha riscontrato molto successo su Rai 2 e, nonostante sia terminata da qualche settimana, continua a far parlare. Questa volta, però, il motivo è tutt’altro che positivo in quanto un’allieva sarebbe stata cacciata di casa per via della sua omosessualità. Stiamo parlando di Mariana Aresta che in queste ore ha pubblicato una lunga storia su Instagram in cui ha raccontato la sua drammatica esperienza.

Il Collegio: Mariana Aresta cacciata di casa?

Sta facendo molto rumore l’ultima storia di Instagram pubblicata da un’allieva de Il Collegio. Diventata una dei personaggi più discussi della quarta edizione del reality di Rai 2 per il suo carattere tanto forte quanto rivoluzionario, Mariana Aresta è scoppiata a piangere sul suo profilo Instagram quando ha parlato della sua situazione familiare. Stando a quanto riportato dalla diretta interessata, la ragazza sarebbe da sempre disprezzata dalla famiglia per la sua omosessualità. Pare, infatti, che i genitori non abbiano mai accettato il suo orientamento sessuale, soprattutto dopo la sua ultima relazione. Proprio quest’ultima avrebbe spinto i genitori a cacciarla di casa.

Il Collegio: il dramma di Mariana


Con un post su Instagram, l’allieva della quarta edizione de Il Collegio ha fatto sapere di essere stata cacciata di casa dopo che lei ha pubblicato una foto con la sua fidanzata. Tuttavia, Mariana Aresta l’ha fatto mandando un chiaro messaggio al padre: “Io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciato, ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo”. Poi ancora: “Non vedo l’ora di avere una casa tutta mia e non rivedere più una famiglia che mi ha trattato come un oggetto di vergogna solo perché sto con una persona che ha la vagina invece del pene”.

Infine, ha lanciato un messaggio generale, facendo intendere che l’omosessualità non è ancora accettata da tutti come si vuole far credere in tv. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News