Aggiornato al: 06 Settembre, 2019  879

Grave incidente per Barbara d’Urso: la conduttrice molto provata sui social

A raccontare cos'è successo è stata la stessa d'Urso sul suo profilo Instagram, dove è apparsa stanca e col collare

Grave incidente per Barbara d’Urso: la conduttrice molto provata sui social

A raccontare cos'è successo è stata la stessa d'Urso sul suo profilo Instagram, dove è apparsa stanca e col collare


Purtroppo non è una bufala: Barbara d’Urso ha avuto un bruttissimo incidente che la sta costringendo a usare il collare e a raccontarlo è stata lei stessa nelle storie Instagram del suo profilo. Ma i fan che aspettano ansiosamente il suo ritorno in televisione non devono preoccuparsi: come da programma da lunedì prossimo, 9 settembre, Barbara D’Urso tornerà con Pomeriggio 5, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso torneranno invece entrambi domenica.

Grave (e strambo) incidente per Barbara d’Urso

La prima foto di Barbara d’Urso col collare è stata postata da un noto sito che si occupa di gossip e televisione, e immediatamente la conduttrice è stata sommersa dalla preoccupazione dei fan circa il suo stato di salute. E così ha fatto delle storie Instagram per ammettere come stanno davvero le cose. “Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa… “ ha esordito la d’Urso. “La cosa è questa che è la conseguenza di una cosa molto particolare che volevo evitare si sapesse ma oggi gli amici di Trash Italiano hanno pubblicato una foto… Poco male, ve la racconto”.

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile


La d’Urso spiega cosa è successo e rassicura i fan

La d’Urso ha spiegato che una settimana fa ha avuto un brutto incidente: è scivolata e una lastra di cristallo le è penetrata nella carne, causandole insensibilità al braccio e alla mano e costringendola a cure massicce e all’uso del collare. Lei però non si è persa d’animo. “Io sto benissimo… “ ha ribadito. “Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell’Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato…”.

Pamela Prati “ricatta” Barbara d’Urso: ecco quanti soldi le avrebbe chiesto per presentarsi Pamela Prati doveva essere ospite a Live - Non è la d'Urso, ma alla fine ha dato forfait per un motivo ben preciso

“Li volevo ringraziare tantissimo” ha concluso Barbara, che a dispetto delle rassicurazioni è apparsa pallida e provata.

CATEGORIE News