Aggiornato al: 17 Agosto, 2019  1189

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa

La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa

La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile


Ancora una volta piovono critiche feroci su Barbara d’Urso. Stavolta la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è finita nella bufera per il comportamento avuto a pochi giorni dalla morte di Nadia Toffa, sua amica a cui aveva appena dedicato un post straziante, contenente anche una bellissima poesia di Alda Merini. Peccato però che il lutto per la D’Urso sia durato poco, almeno secondo gli utenti che in queste ore la stanno attaccando; già il giorno dopo la morte della collega, infatti, Barbara ha ripreso a postare video e foto divertenti.

Barbara d’Urso e il commovente messaggio per Nadia Toffa

Come molte sue colleghe, anche Barbara d’Urso ha ricordato Nadia Toffa su Instagram nel giorno della sua morte. “Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: Dai amica facciamoci una risata insieme (anche se so che ci stavi male)” ha scritto la conduttrice. “E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste”.

L’ultimo pensiero di Nadia Toffa va all’amata madre: le parole che commuovono La giornalista non aveva paura di morire ma di lasciare sola l'amata madre che ha combattuto affianco a lei


La conduttrice nella bufera: “Falsa” e “Ipocrita” le scrivono su Instagram

Ha poi concluso: “Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa”. Tuttavia già il giorno dopo la morte di Nadia Toffa, Barbara d’Urso ha ripreso a pubblicare post divertenti su Instagram, senza rispettare alcuni giorni di silenzio e di lontananza dai social come fatto da altre persone. Per questo motivo, la bionda conduttrice Mediaset è stata letteralmente travolta da una marea di critiche indignate, comprese quelle di chi le dà della falsa e dell’ipocrita.

Che tumore aveva Nadia Toffa? Le parole dell’oncologo che l’aveva in cura In tanti in queste ore si stanno chiedendo di cosa soffrisse esattamente Nadia Toffa e come mai non c'è stata possibilità di cura

Ecco uno dei tanti commenti comparsi in queste ore sotto uno degli ultimi post della d’Urso: “Questo è il rispetto per una collega che è scomparsa da poche ore mi chiedo, ma non ti vergogni?”. E ancora: “Parli tanto di rispetto, non ti costava nulla aspettare altri due giorni riguardo a Nadia, e poi continuare a fare le tue inspiegabili esibizioni”. E il polverone non accenna a placarsi, anche se Barbara non ha risposto a nessuna di queste provocazioni.

CATEGORIE News