Aggiornato al: 11 Dicembre, 2021  4813

Gomorra 5, riassunto settima e ottava puntata: anticipazioni nona e decima

L'ultimo capitolo della serie napoletana entra nel vivo con la resa dei conti tra i due protagonisti

Gomorra 5, riassunto settima e ottava puntata: anticipazioni nona e decima

L'ultimo capitolo della serie napoletana entra nel vivo con la resa dei conti tra i due protagonisti


Manca ormai poco alla conclusione di Gomorra 5, il quale è arrivato al momento clou della serie. Genny Savastano e Ciro Di Marzio continuano la loro guerra a colpi di agguati e attacchi psicologici. Proprio quando l’Immortale stava avendo il netto dominio sulle piazze di Napoli, il figlio di Don Pietro è riuscito a recuperare terreno e a piazzare un duro colpo all’avversario grazie all’aiuto della moglie. I prossimi appuntamenti sanciranno la resa dei conti.

Gomorra 5, l’anticipazione che spiazza tutti: che succederà a Genny Savastano? L'ultimo capitolo della stagione vedrà numerosi colpi di scena tra cui uno riguardante il protagonista

Gomorra 5: Enzo Sangueblù è morto

La settima puntata di Gomorra 5 si è concentrata su Luciana, la moglie di O’Maestral. Constatata la forza di Ciro, il quale ha ormai mezza Napoli ai suoi piedi, Luciana passa dall’altra parte. Consegna i nomi di alcuni imprenditore al clan avversario per mettere in crisi finanziaria Genny e chiede la complicità ad Azzurra. Quest’ultima, tuttavia, non tradisce il marito e realizza un piano con lui: sfruttare Luciana per rapire Enzo. Il piano riesce perfettamente. Luciana verrà consegnata a O’Maestral, che ha il compito di ucciderla per il tradimento, mentre Sangueblù verrà ucciso di botte e buttato davanti alle porte del clan dell’Immortale.

Gomorra 5, riassunto delle prime due puntate e anticipazione della terza e quarta L'ultima stagione della serie napoletana partirà con la guerra tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio


Gomorra 5: il figlio di Genny agli assistenti sociali

Fin dalle prime battute dell’ottavo episodio si capisce che O’Maestral non ha ucciso la moglie, ma l’ha nascosta in un garage. O’Munaciell ha il compito di indagare su di lui perché Genny non si fida. Succede che Ciro costringe il braccio destro della vedova del Galantuomo a costituirsi alla polizia per affermare la vita malavitosa di Savastano. E’ l’occasione giusta per il magistrato di portare via il figlio di Genny e Azzurra e affidarlo ai servizi sociali. Sta di fatto che Genny non ci sta e rapisce a sua volta il figlio del magistrato. La sua attenzione è completamente rivolta sulla questione familiare che perde di vista le piazze, le quali subiranno un agguato terrificante dagli uomini di Ciro. Il risultato è agghiacciante e O’Maestral capisce la forza dell’avversario.

Gomorra 5, riassunto quinta e sesta puntata: anticipazione settima e ottava Le dinamiche della serie napoletana si fanno sempre più fitte con le nuove alleanze e nuovi attacchi.

Gomorra 5: O’Maestral si allea con Ciro?

Le prossime puntate di Gomorra 5 vedranno una situazione assai instabile tra i clan. L’agguato di Ciro sorprenderà molto O’Maestral che, tornato nel rifugio della moglie, ammette la superiorità dell’avversario in quanto quegli uomini non hanno scrupoli e non si fanno problemi a morire, il che, secondo lui, è già sinonimo di vittoria. Ci sarà un incontro tra Ciro e O’Maestral, il quale pare proprio che passerà dall’altra parte a tutti gli effetti.

Gomorra 5, riassunto terza e quarta puntata: anticipazione della quinta e sesta La serie napoletana entra nel vivo del suo ultimo capitolo con alleanze sorprendenti e vendette in arrivo.

O’Munaciell sarà determinante per evitare il crollo finale di Genny, il quale inizierà a capire che dei suoi non può più fidarsi anche perché lo stesso O’Munaciell sembra pronto a tradirlo.

CATEGORIE News