Pubblicato il: 25 Novembre, 2021  3580

Gomorra 5, riassunto terza e quarta puntata: anticipazione della quinta e sesta

La serie napoletana entra nel vivo del suo ultimo capitolo con alleanze sorprendenti e vendette in arrivo.

Gomorra 5, riassunto terza e quarta puntata: anticipazione della quinta e sesta

La serie napoletana entra nel vivo del suo ultimo capitolo con alleanze sorprendenti e vendette in arrivo.


Dopo una lunga attesa, gli appassionati di Gomorra 5 hanno rivisto il ritorno di Ciro Di Marzio. Il protagonista è riuscito a scappare dalla Lettonia e si sta recando a Napoli con l’obiettivo di riprendersi tutto. Genny Savastano ha già realizzato il suo piano per fronteggiare gli altri clan che, a poco a poco, si elimineranno da soli. Anche Enzo Sangueblù è tornato a farsi vivo ed è pronto a creare un’alleanza tanto inaspettata quanto pericolosa.

Gomorra 5: Genny Savastano è libero

La terza puntata di Gomorra 5 è partita con il piano di Genny di sbarazzarsi della concorrenza. Tra arresti, spionaggio e attacchi programmati, il figlio di Don Pietro riesce ad occupare Scampia. I Levante verranno sterminati, così come il boss che trasporta la droga da Napoli a Salerno. Tutto sembra andare bene per Genny, ma c’è un prezzo da pagare. Azzurra lo lascerà al suo destino. Tuttavia, prima di dirgli addio, testimonia a suo favore rendendolo di fatto libero. Non a caso, Patrizia aveva raccontato alla polizia che Genny aveva ucciso il padre. Sta di fatto che Azzurra ha confermato che quel giorno Genny era all’ospedale per la nascita di suo figlio. Si scopre così che Patrizia non l’aveva venduto alla polizia nel quarto capitolo, ma aveva fatto una dichiarazione falsa consapevole che Genny avrebbe potuto provare la sua innocenza.

Gomorra 5: l’Immortale è tornato


Nel quarto episodio di Gomorra 5, la guerra tra i clan vede un unico vincitore. Genny avrà tutto in mano grazie all’alleanza con O’Maestrale e O’Munaciell (nuovo personaggio). Tuttavia, Ciro è tornato a Napoli. Neanche il tempo di riabbracciare la sua città che l’Immortale incomincia ad arruolare i suoi soldati per iniziare la guerra al suo amico\nemico. Nel suo nuovo clan arriveranno anche gli uomini di Sangueblù. Il re di Forcella, ormai in depressione, torna a “vivere” quando rivede Ciro che credeva fosse morto. I due si alleano e mandano un chiaro messaggio a Genny: “L’Immortale è tornato”.

Gomorra 5: inizia la guerra

Nella quinta e sesta puntata di Gomorra 5 incomincerà la guerra vera e propria tra Genny e Ciro. Sarà una battaglia di forze armate e psicologiche. L’Immortale si sentirà sicuro di essere più forte del suo amico, il quale a detta sua non è mai stato all’altezza di guidare Secondigliano e dintorni. Genny, dal canto suo, saprà reagire nonostante i ripetuti attacchi di panico. Sangueblù sarà uno dei primi a rischiare di morire in questa sanguinosa faida. Non da meno lo sarà Azzurra e il figlio, finiti nel mirino della moglie del boss che trasportava la droga da Napoli a Salerno, la quale si coalizzerà con Ciro ed Enzo.

TAGS
CATEGORIE News