Il 20 settembre 2024 partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show condotta come sempre da Carlo Conti. Sarà la prima volta senza Loretta Goggi tra i giudici visto che la diretta interessata ha fatto sapere di voler trascorrere più tempo con la famiglia. Al suo posto è arrivata Alessia Marcuzzi, la quale completerà la giuria assieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Ma ci sarà anche un quarto giudice che si alternerà con altri nel corso della stagione: Stefano De Martino.
Tale e Quale Show: arriva anche Stefano De Martino
La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show si avvicina ed è tempo di scoprire la tanto attesa giuria che valuterà le esibizioni dei concorrenti in gara. Carlo Conti ha dovuto salutare Loretta Goggi e ha inserito Alessia Marcuzzi nella giuria. Confermatissimi invece sia Cristiano Malgioglio che Giorgio Panariello. Tuttavia, da quest’anno, i giudici saranno quattro in tutte le puntate, affinché le votazioni risultino sempre più avvincenti. Il quarto giudice si alternerà con altri, ma nel frattempo emerge il nome di colui inizierà la nuova edizione. E’ Stefano De Martino, reduce dal debutto con Affari Tuoi, e pronto a presenziare il varietà per almeno quattro serate.
Tale e Quale Show: un’anteprima di Sanremo
Tutti i protagonisti in giuria a Tale e Quale Show hanno una cosa in comune: sono stati accostati alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Per tale ragione, in molti incominciano a pensare che i quattro della prima puntata faranno parte in qualche modo alla kermesse. Basti pensare che Alessia Marcuzzi è stata quasi già confermata nei panni di co-conduttrice, così come Stefano De Martino che potrebbe presentare almeno una serata.
Cristiano Malgioglio invece potrebbe far parte dei big che gareggeranno sull’Ariston, mentre Giorgio Panariello potrebbe essere ospite di una serata con una gag assieme a Leonardo Pieraccioni e lo stesso Carlo Conti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…