Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  3005

Giulia De Lellis conferma l’aggressione subita: ecco chi l’ha aiutata e cosa è successo

La famosa influencer a distanza di giorni dal brutto evento capitato a Milano decide di raccontare la verità attraverso le sue IG Stories

Giulia De Lellis conferma l’aggressione subita: ecco chi l’ha aiutata e cosa è successo

La famosa influencer a distanza di giorni dal brutto evento capitato a Milano decide di raccontare la verità attraverso le sue IG Stories


L’ultima aggressione subita da Giulia De Lellis è stata confermata dalla diretta interessata su Instagram, che ha deciso di raccontare i dettagli su quello che è successo. In particolare ha rassicurato i suoi seguaci affermando che i malviventi non sono riusciti a farle del male, per fortuna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito una notizia circolata in rete secondo la quale nessuno dei passanti la avrebbe aiutata.

Infatti Giulia ha rivelato di essere stata aiutata dall’unico passante che c’era in quel momento e lo ha ringraziato pubblicamente attraverso le Stories di Instagram su cui vanta milioni di follower. L’ennesima disavventura per la ragazza romana dopo i furti subiti nella sua casa. Per fortuna si è risolto tutto senza danni per la ragazza e di questo ne siamo molto felici.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis, filtrano le cifre stellari percepite


Giulia De Lellis può essere ritenuta a tutti gli effetti una delle influencer più autorevoli d’Italia

Giulia De Lellis, considerata come una degli influencer più amati del Belpaese, nonostante i suoi sopraggiunti problemi con l’acne, continua ad essere molto attiva sui social, in primis su Instagram, e attualmente fa parlare di sé per via di alcune succose indiscrezioni emerse sui suoi numeri, in particolare compensi, ad oggi raggiunti in qualità di web-star. La giovane star del web originaria di Roma è riuscita a conquistare i cuori di un esponenziale numero di follower soprattutto grazie al suo percorso intrapreso al dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, che le ha aperto le porte dello showbiz, un libro autobiografico dal titolo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” che l’ha consacrata come autrice del web, e importanti collaborazioni con agognati brand, tra cui Tezenis. E, alla luce della sua carriera intrapresa nel mondo del Marketing, ora emergono le notevoli cifre che farebbero di Giulietta una dei volti femminili dai guadagni più alti in Italia.

Di seguito i dettagli sui guadagni di Giulia De Lellis

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis non ce la fa più e prende una forte decisione

L’influencer starebbe cercando di cambiare completamente la sua vita dopo gli ultimi spiacevoli eventi che le sono capitati

Non è un periodo facile quello di Giulia De Lellis, la quale ha subito una serie incredibile di furti nella sua abitazione a Milano. Sarebbero addirittura quattro, più un tentativo di scippo verificatosi nel centro di Milano. A raccontare l’esasperazione dell’ex corteggiatrice, nonché ex gieffina e influencer, ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha spiegato su Giornalettismo che la ragazza starebbe cercando una nuova casa per colpa dei tanti furti subiti: “Una casa grande, la casa dei suoi sogni. Lo strano cosa della De Lellis è che nell’ultimo anno è stata vittima di quattro furti corposi e di un certo peso economico, pare compiuti dalla stessa banda. Per questo motivo l’influencer, tra le più amate, sta cecando una dimora che le possa garantire totale sicurezza”.

Dopo le ultime vicende Giulia non ce la fa più e prende una forte decisione

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ricoverata in una clinica milanese

Non è un periodo facile per l’influencer, che dopo la fine della storia con Andrea Damante sta avendo diversi problemi di salute

Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha fatto sapere ai fan di essere ricoverata in una clinica milanese per un day hospital volto a chiarire le cause della drammatica situazione legata alla sua acne. Da sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sofferto di acne, anche se a periodo. L’ultimo sfogo, manifestatosi poco prima del Festival di Venezia, dove la De Lellis ha fatto “outing” parlando del suo problema, non si è ancora risolto. Anzi, la situazione peggiora dopo giorno e così l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante ha dovuto correre ai ripari recandosi in una nota clinica del capoluogo lombardo. Anche perché, come ci tiene a precisare Giulia, ormai non si tratta più solo di un fattore estetico. “Non sto bene” ha risposto l’influencer alla domanda di una fan. “Oggi mi fa male, mi dà fastidio il viso”, si è sfogata Giulia. Restiamo in attesa di notizie per capire come si evolverà la situazione.

Grande paura per il ricovero di Giulia De Lellis in una clinica milanese

Insomma, un periodo non molto facile per Giulia De Lellis anche se a livello lavorativo le cose procedono molto bene! E noi le facciamo i nostri più grandi auguri e in bocca al lupo per tutto.

CATEGORIE News