Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  521

Giorgio Tirabassi colpito da un infarto: quali sono ora le sue condizioni?

Il noto attore è stato colpito da un infarto mentre era intento a presentare il suo nuovo film

Giorgio Tirabassi colpito da un infarto: quali sono ora le sue condizioni?

Il noto attore è stato colpito da un infarto mentre era intento a presentare il suo nuovo film


In queste ore, una spiacevole notizia sta tenendo col fiato sospeso numerosi telespettatori. Giorgio Tirabassi è stato colpito da un infarto mentre si trovava in Abruzzo a presentare il suo ultimo film. Il noto attore è stato immediatamente trasportato in ospedale, dopo il soccorso di alcuni medici presenti in sala. Le prime notizie hanno svelato che le sue condizioni erano piuttosto gravi, ma lo stesso attore ha voluto tranquillizzare tutti.

Giorgio Tirabassi: l’infarto e la corsa in ospedale

Considerato uno degli attori più bravi e amati della scena italiana, Giorgio Tirabassi sta facendo preoccupare tutti. Come riportato da Fanpage, il 59enne romano era intento a presentare il suo nuovo film nel comune di Civitella Alfedena, in Abruzzo, quando sarebbe stato colpito da un malore improvviso ed è stato immediatamente portato in ospedale, dopo il soccorso di alcuni medici presenti in sala. Si sarebbe trattato di un infarto vero e proprio. Le prime notizie hanno parlato di gravi condizioni, fino a che il diretto interessato ha tranquilizzato tutti con un post pubblicato sui suoi profili social.

Giorgio Tirabassi: ecco le sue condizioni


Sono stati momenti di grande paura per Giorgio Tirabassi che si è ritrovato su un letto d’ospedale in balia di un infarto. Nelle prime ore, le sue condizioni sembravano piuttosto gravi tanto da far presupporre il peggio, ma poi è arrivato inaspettatamente il messaggio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Con un post pubblicato sui suoi profili social, l’attore ha dichiarato: “Amici e conoscenti, voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”. Non a caso, Giorgio si troverebbe tutt’ora all’ospedale di Avezzano, monitorato costantemente dai medici della struttura a seguito dell’intervento di qualche ora.

Ad ogni modo, il peggio sarebbe passato. Nel frattempo, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno mostrato la propria vicinanza all’attore, augurandogli una pronta guarigione.

CATEGORIE News