Aggiornato al: 20 Agosto, 2021  3611

Noto youtuber stroncato da un infarto: aveva 42 anni

Uno dei volti più seguiti sui social network e su Youtube è deceduto in giovane età per un infarto

Noto youtuber stroncato da un infarto: aveva 42 anni

Uno dei volti più seguiti sui social network e su Youtube è deceduto in giovane età per un infarto


Una bruttissima notizia è arrivata in queste ore e riguarda uno dei volti più seguiti su Youtube. A causa di un infarto, Omar Palermo, meglio conosciuto come Youtubo Anche Io, è morto all’età di 42 anni. Stando alle prime voci, il ragazzo si era deciso a fare riabilitazione anche per perdere peso e pare ne avesse persi già circa 55 kg. Tuttavia, proprio quando sembrava pronto a rimettersi in forma e chissà ritornare sul web, è arrivata la conferma del decesso.

Youtubo Anche Io: la morte improvvisa

Sono giorni di lutto per il mondo del web. Una vera e propria star, seguita da migliaia di persone, è morta nella giornata di mercoledì 18 agosto 2021. Omar Palermo, ma per tutti Youtubo Anche Io, se n’è andato a soli 42 anni, dopo essere stato colto improvvisamente da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Per alcune ore è circolata la notizia del suo decesso, ma in un primo momento non tutti ci avevano creduto ed avevano pensato ad una fake news (non era la prima). Poi però è arrivata purtroppo la conferma con l’immagine anche del manifesto funebre affisso in strada. A dirgli addio, oltre ai suoi seguaci, il papà Antonio, il nonno Ferdinando Cosentino, gli zii e i cugini. Un familiare del 42enne, visto che in rete non si stava parlando di altro, ha voluto ufficializzare la terribile notizia e ora sono in tanti a piangerlo.

Raimondo Todaro non sarà  un professore di Amici: le sue parole Nessuna trattativa in corso con Maria De Filippi per il ballerino a svelarlo è proprio il diretto interessato


Youtubo Anche Io: l’assenza dal web

Omar Palermo era purtroppo scomparso da Youtube da due anni perché, stando ai rumors, era stato ricoverato in una clinica per portare avanti una riabilitazione. C’è chi dice che lo avesse fatto per riprendersi da una brutta caduta in casa che gli aveva causato la rottura del femore. Era obeso, ma era riuscito a perdere 55 chili. I suoi video contano migliaia di seguaci e per tutti era considerato il “Maestro” grazie al suo linguaggio forbito e le sue citazioni profonde. Non era sicuramente un modello da imitare perché i suoi video erano caratterizzati da grossi pasti che consumava, ma egli stesso diceva di non seguire il suo esempio.

Amici 21, ecco chi saranno i professori: chi resta, chi va via e chi arriva In attesa che comincino le registrazioni del talent show, sembra ormai definito il cast dei professori tra addii e nuovi arrivi

Youtubo Anche Io: l’ultimo saluto

L’assenza dal web aveva reso Youtubo Anche Io un vero e proprio mito su Youtube. I suoi video hanno raggiunto anche milioni di views e in tanti chiedevano il suo ritorno. Quando tutto sembrava impossibile, un ragazzo era riuscito a rintracciarlo e gli aveva chiesto spiegazioni in merito alla sua assenza. In quella occasione, Omar rispose: “Ci stiamo lavorando, continuate a seguirmi”. Purtroppo però il 42enne ha esalato l’ultimo respiro presso la casa di cura Tirrenia Hospital ex Triarico di Belvedere Marittimo.

Il dramma di Walter Nudo dopo il GF Vip: “Mi considero un sopravvissuto” L'ex concorrente da reality si racconta in un intervento inedito dopo l'addio al piccolo schermo, tra problemi economici, di salute e molto altro

L’ultimo saluto ci sarà il 20 agosto 2021, quando si terranno i suoi funerali, ai quali potranno prendere parte 45 persone per le norme anti-Covid.

CATEGORIE News