Pubblicato il: 26 Ottobre, 2020  12764

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: ecco quali sono le sue condizioni

Il noto conduttore ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di aver contratto il Covid-19

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: ecco quali sono le sue condizioni

Il noto conduttore ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di aver contratto il Covid-19


In queste ore, Gerry Scotti è finito al centro dell’attenzione per una notizia assolutamente spiacevole. Con un post condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, ha spiegato di aver contratto il Coronavirus. Nelle poche parole condivise, il conduttore ha spiegato come sta e ha ringraziato chi lo sta aiutando in questo periodo. Per quanto riguarda le sue trasmissioni, invece, potrebbero esserci dei cambi di palinsesti anche se la maggior parte delle puntate è stata registrata.

Gerry Scotti ha il Coronavirus: arriva l’annuncio

La notizia era trapelata nella mattinata di lunedì 26 ottobre 2020, rilanciata da Dagospia che spiegava senza entrare nel dettaglio: “Un famosissimo conduttore di Mediaset è risultato positivo al coronavirus”. D’Agostino, tuttavia, ha diffuso solo riserbo e mistero sul nome. Ma ad uscire allo scoperto è stato il diretto interessato in queste ore. Con un post su Instagram, Gerry Scotti, ha confermato la sua positività al Coronavirus con poche parole: “Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. In poche ore sono arrivati messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione, anche perché non sono state rivelate le sue reali condizioni di salute. Stando ai rumors, il conduttore avrebbe i classici sintomi del virus cinese, quali febbre e assenza di sapori o gusto, ma non sarebbe stato costretto al ricovero.

Gerry Scotti: i suoi programmi si fermano


La positività di Gerry Scotti ha preoccupato tutti, in particolar modo casa Mediaset. Questo, infatti, è stato un duro colpo per il palinsesto, dato che il noto conduttore è impegnato su più fronti: Tu si que vales, Chi vuol essere milionario? e Caduta Libera. Sebbene molte delle puntate siano state registrate, si ipotizza un cambio di programma nelle prossime settimane. Tutto dipenderà naturalmente dallo stato di salute del diretto interessato, ma nel caso ci vorrà del tempo per la perfetta guarigione, Mediaset si muoverà di conseguenza: al posto di Caduta Libera ritornerebbe Avanti un altro con le repliche; Chi vuol essere milionario? verrà rimpiazzata da qualche film; mentre i giudici di Tu si que vales passeranno da quattro a tre (il suo posto non verrà rimpiazzato). Insomma, non ci resta che augurare una pronta guarigione allo zio Gerry!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione

Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Da qualche giorno è cominciata la nuova stagione di Caduta Libera, il game show del pre-serale di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Per l’occasione, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è parlato di passato, presente e soprattutto futuro, dando spazio a  una dichiarazione a dir poco clamorosa…

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Chi Vuol Essere Milionario: Enrico Remigio vince un milione, ma qualcosa non quadra

Il giovane concorrente si è portato a casa un milione di euro, ma ai telespettatori qualcosa non torna

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Enrico Remigio. Per chi non lo conoscesse, Enrico è il concorrente di Chi Vuol Essere Milionario che ha vinto un milione di euro a soli trent’anni. Il suo è stato un percorso incredibile che ha tenuto tutti col fiato sospeso per una settimana intera, tuttavia la sua vittoria…

Chi Vuol Essere Milionario: Enrico Remigio vince un milione, ma qualcosa non quadra Il giovane concorrente si è portato a casa un milione di euro, ma ai telespettatori qualcosa non torna

Conto alla Rovescia: Gerry Scotti finisce nel mirino del web

Il noto conduttore è stato criticato per il modo di leggere le domande nel nuovo quiz di canale 5.

È davvero difficile leggere critiche nei confronti di Gerry Scotti, eppure da qualche giorno anche il noto conduttore è finito nel mirino del web. Il motivo è legato al suo nuovo game show, Conto alla Rovescia, in cui i concorrenti devono rispondere ad una serie di domande nel minor tempo possibile. A essere fortemente criticata sarebbe…

Conto alla Rovescia: Gerry Scotti finisce nel mirino del web Il noto conduttore è stato criticato per il modo di leggere le domande nel nuovo quiz di canale 5.
CATEGORIE News