Aggiornato al: 04 Gennaio, 2022  2682

Coronavirus, Chiara Ferragni si negativizza e prende in giro Fedez

L'influencer risulta negativa al virus a pochi giorni dalla sua riscontrata positività, mentre il rapper resta con la mascherina fissa e positivo: i post virali

Coronavirus, Chiara Ferragni si negativizza e prende in giro Fedez

L'influencer risulta negativa al virus a pochi giorni dalla sua riscontrata positività, mentre il rapper resta con la mascherina fissa e positivo: i post virali


Buone notizie per i fan dei Ferragnez, i quali hanno dovuto rinunciare alle vacanze natalizie per la riscontrata positività di Fedez e Chiara Ferragni ai test sul Coronavirus. Ebbene sì, Chiara è riuscita a negativizzarsi a pochi giorni dalla sua riscontrata positività al patogeno, anche se il consorte vip al momento rimane positivo. A darne annuncio è la stessa bionda influencer, attraverso una serie di interventi social,  dove lei coglie la palla al balzo anche per fare ironia sul marito rapper, sbeffeggiandolo in un video, che è già virale.

Ferragnez verso la negativizzazione

All’indomani di Santo Stefano, più precisamente il 27 dicembre 2021, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato annuncio ai fan di dover rinunciare alle vacanze natalizie organizzate sulla neve, in seguito alla positività ai test sul Coronavirus riscontrata nonostante fossero vaccinati. I consorti vip hanno poi celebrato il cenone di Capodanno 2022 ricorrendo al cibo d’asporto nella loro dimora a Milano city, alternandosi alla cura dei figli Leone e Vittoria, negativi al virus, e indossando h24 una mascherina ffp2. Ma, intanto, Chiara dà annuncio di essere negativa al virus, in una serie di post condivisi via Instagram.

Chiara Ferragni negativa al Covid-19


In una serie di Instagram stories, quindi, Chiara Ferragni fa sapere di essersi sottoposta a dei nuovi test, tra antigenici e uno molecolare: “Sono passati otto giorni da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, in effetti anche da tampone ufficiale risulto negativa”. Tuttavia, Fedez non è ancora riuscito a negativizzarsi: “Fede invece è ancora positivo, ma speriamo possa negativizzarsi anche lui presto”.

Fedez, Chiara Ferragni lo prende in giro

Nell’attesa che anche lui possa negativizzarsi, intanto, Chiara Ferragni sbeffeggia Fedez in un video condiviso su Tik Tok, che è già virale sui social. “We, usciamo?”, esordisce il video con Chiara vestita a punto e Fedez che indossa la mascherina antivirus, mentre appare stremato su un divano e impossibilitato ad uscire. “La faccia di Fedez mi fa morire”, si legge tra gli annessi commenti social degli utenti.

Sono in tanti, tra i fan dei Ferragnez, tuttavia a sperare che anche il rapper possa negativizzarsi presto.

CATEGORIE News