Pubblicato il: 13 Agosto, 2020  872

Francesca Cipriani fa preoccupare i fan sul Covid-19

Allarme per la prorompente show girl che in questi ultimi giorni si era sentita poco bene: eco cosa è successo

Francesca Cipriani fa preoccupare i fan sul Covid-19

Allarme per la prorompente show girl che in questi ultimi giorni si era sentita poco bene: eco cosa è successo


Francesca Cipriani è tornata a far parlare di sé dopo qualche giorno di assenza dai social network. la prorompente show grl ha dichiarato su instagram di essere stata poco bene in questi ultimi giorni, tanto da essersi sottoposta al tampone per il Covid-19. Tanta preoccupazione per Francesca e per i suoi numerosi fan che però hanno potuto ben presto tirare un sospiro di sollievo. L’esito del test è negativo.

Francesca Cipriani confessa: ‘Ho fatto il tampone per il Covid-19’

Per qualche giorno, Francesca Cipriani si è assentata dai social e ciò ha fatto preoccupare i suoi followers, abituati a vederla sempre attiva su Instagram. E’ stata la stessa show girl a spiegare i motivi della sua assenza, rivelando di essersi sentita poco bene in questi ultimi giorni, tanto da dover essersi sottoposta al tampone per il Covid-19. Un malessere che l’ha tenuta in apprensione, sino all’arrivo del risultato negativo del test. La Cipriani ha tirato un sospiro di sollievo e ha voluto rassicurare tutti i fan tramite una Instagram Stories dove ha detto: ‘Solo tanta paura‘.

Allarme rientrato per la Cipriani, sospiro di sollievo per i fan


Sia Francesca Cipriani che i suoi numerosi fan possono tirare un sospiro di sollievo. La show girl già pochi giorni fa, è stata al centro dell’attenzione mediatica per un fatto accaduto durante uno shooting fotografico sul ciglio di una strada, dove i vigili sono intervenuti a causa dell’abbigliamento alquanto succinto della Cipriani. A quanto sembra, qualche passante non avrebbe gradito e avrebbe chiamato le forze dell’ordine.

Nuovo reality per Francesca Cipriani?

Queste ultime, intervenute sul posto, non hanno dato nessuna multa nè alla show girl né alla troupe, che hanno poi proseguito il loro lavoro. Una situazione spiacevole, racconatata dalla stessa Francesca Cipriani sulle pagine di ‘Nuovo‘. Intanto, le ultime indiscrezioni, parlano di un suo ritorno all’Isola dei famosi insieme a Giucas Casella. Pare che i due faranno solo una breve apparizione in Honduras, nel programma che, tra l’altro, li ha visti partecipare insieme qualche anno fa e dove hanno stretto una bella amicizia.

CATEGORIE News